Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve da un paio di giorni ho questo errore. Allego foto
Premetto che la connessione ad internet funziona, ho provato a reinstallare... Visualizza Post
Ho effettuato un backup del mio note 4, ripristino ai dati di fabbrica e poi reimmesso il backup fatto...ora entrando nella modalità privata però... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Samsung Galaxy A5 (2017) acquistato da circa dieci giorni.
La cover posteriore nell'angolo in basso a sinistra si è... Visualizza Post
Giovedì scorso mi accorgo che la vibrazione del mio Galaxy S7 Edge improvvisamente di funzionare. Ho acquistato il vostro top di gamma solo 4 mesi... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un Galaxy S7 il 14 Gennaio. Il 16 Gennaio durante la ricarica si blocca, eseguo il riavvio manuale. Il giorno... Visualizza Post
Ciao a tutti..ho da poco acquistato in s7 flat..fin dalla prima ricarica ho notato una cosa strana:
Sia che carichi il terminale da spento che da... Visualizza Post
Salve, ho un Galaxy s7, ho resettato via recovery oggi e al momento della configurazione non posso accedere al mio Samsung Account segnalandomi un... Visualizza Post
Vorrei acquistare una custodia S-View per un Samsung Galaxy A5 (2016) ma non sono sicuro se esistano e se la funzione S-View sia funzionante... Visualizza Post
Ho collegato un controller xbox360 al dispositivo attraverso un cavetto otg ma non funziona. Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie.
Visualizza Post
Sono in possesso di un galaxy j3 comprato lo scorso settembre. Da qualche mese è scomparso il rettangolo verde della messa a fuoco quando uso la... Visualizza Post
Ho acquistato da poco s7 edge. Usando s voice ho notato che la voce è robotica, e ho quindi verificato che non c'è possibilità di installare il... Visualizza Post
Buongiorno . Volevo avere una delucidazione in merito alla resistenza del mio s7 edge.
Volevo sapere, la batteria e i componenti interni sino a... Visualizza Post
Aiuto! Ho comprato il mio s7 edge meno di un mese fa e ha funzionato alla perfezione fino a quando, stamattina, con la carica a 92%, stavo... Visualizza Post
salve a tutti come da oggetto posseggo un note 3 di punto in bianco non riesco più a mandare le mail le riceve solo ho chiamato la tim per sapere... Visualizza Post