in data 03-03-2018 11:05 AM - data ultima modifica 05-03-2018 08:38 AM autore Veronica_F
Il mese di marzo 2016 mi è stata sostituita in garanzia la batteria del mio smartfon, in oggetto indicato, in quanto la vecchia batteria si era gongiata. Durante il mese fi febbraio corrente anno 2018, la nuova batteria non tiene più bene
la carica, infatti dopo averla caricata al massimo, la stessa si scarica dopo circa 8-10 ore, utilizzando l'appareccio soltanto per circa due ore durante tutta la giornata. Mi sono recato presso la Vostra assistenza di Trieste via Giarrizzole: l' 0peratore mi ha riferito che la batteria, anche se ancora non sono trascorsi 12 mesi, la medesima batteria non ha dirito alla garanzia, in quanto era stata sostituita già in garanzia. Ritengo invece che la batteria dovrebbe essere sostituita in quanto è la batteria che non funziona bene indipendentemente se era stata sostituita o meno in garanzia. Chiedo pertanto un Vostro intervento. Distinti Saluti, Domenico ***** viale **** , *** - 34015 Muggia -TS- Muggia il 03 marzo 2018. [EDIT: RIMOSSI DATI PERSONALI]
in data 05-03-2018 10:11 AM
Ciao domenico13, benvenuto in Community!,
mi dispiace per quanto stai riscontrando nell'utilizzo del tuo smartphone.
Devo tuttavia indicarti che la batteria gode di un anno di garanzia, in quanto è un accessorio soggetto ad usura, con l'utilizzo.
La batteria fornita in sostituzione a quella precedente, inoltre, segue la garanzia della stessa, fino alla scadenza dai 12 mesi.
Mi spiace ma non sarà possibile intervenire in garanzia.
Rimango a disposizione.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.