Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung Galaxy s4

(Argomento creato il giorno: 19-08-2013 04:18 PM)
9944 Visualizzazioni
Grazia
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Samsung Galaxy s4 circa un mese e mezzo fa, nessun problema fino a 3 giorni fa, quando all'improvviso il dispositivo si è spento senza riaccendersi per una ventina di minuti. Ho constatato che la batteria si è gonfiata (non si incastra bene nel vano batteria e si denota la cunetta creatasi sopra) ogni volta che la percentuale di carica della batteria arriva intorno all' 80% il problema si ripresenta ( il dispositivo si spegne per una mezzora) ho anche provato a riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica senza risultati soddisfacenti. Come posso fare??

0 Likes
Salta alla soluzione
fra-tulipanoner
First Poster
Opzioni
Spoiler

succede anche a me lo stesso. S4 comprato meno di un mese fa. Si spegne. Ho notato che qndo la batteria è tra l 80 e 100 % è tutto ok, a livello di batteria inferiore si spegne da solo. vorrei sapere: ho la garanzia europa. Che devo fare in qto caso?

Sono un po arrabbiatello..anche perchè vedo che è un problema diffusisssimo. Nn puo succedere ad un mese di distanza.

0 Likes
simonegalaxy1
Journeyman
Opzioni

salve volevo sapere da qualcuno con più pazienza di me come sia possibile che un colosso come la samsung si "sputtani" la reputazione vendendo smartphone da 700 euro con delle batterie fasulle, e cosa buffa! pur essendo una cosa palese che il difetto è della batteria se l'apparato viene portato al centro assistenza per la sostituzione della stessa se lo tengono per più di 2 settimane, ora non sò se sono io sbagliato ma sinceramente io i 700 euro li ho tirati fuori subito quindi da buon cliente samsung ce sono dico una soluzione più sbrigativa dato che il difetto è stato riscontrato solo in alcune batterie con un determinato numero seriale non era possibile mettere a disposizione dei centri assistenza una lista delle eventuali sostituzioni senza dover gravare sulle tasche ma soprattutto sulla pazienza del consumatore???

distinti saluti

a chi si degnerà cortesemente di rispondere....

0 Likes
max2862
First Poster
Opzioni
ho acquistato un s4 da 20 giorni,leggendo sulla pagina fb ho visto ci sono batterie che si gonfiano. visto che anche la mia è made in china come le incriminate, anche se non si è ancora gonfiata Secondo la Samsung devo chiedere la sostituzione??? il cocice della batteria è S/N YS1D7191S/2-B
0 Likes
Alessio_gs42
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere aiuto a voi.
da parecchio tempo il mio s4 scalda tantissimo a volte viene difficile anche tenerlo in mano a causa del alta temperatura
Le prime volete mi sembrava normale ma col tempo avveniva più spesso. Allora mi sono informato su internet e tanti parlano di problemi alle batterie con numero seriale bd made in China.
allora ho aperti e verificato la mia batteria. Il numero seriale inizia con bd. La batteria è made in china. Siccome tanti dicono che è pericolosa e che si potrebbe gonfiare volevo chiedere a qualcuno come fare a farmi sostituire la batteria da Samsung per evitare problemi più gravi.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fra-tulipanoner, simonegalaxy, Alessio_gs4, Benvenuty nella nostra Community Smiley Strizza l'occhio

fra-tulipanoner, per i dispositivi con garanzia Europa è necessario far riferimento al centro di assistenza SST srl Tel. 0862/577153, sarà loro cura verificare i problemi riscontrati.

simonegalaxy, Alessio_gs4, è necessario rivolgersi presso un City Point autorizzato per eseguire le verifiche.

QUI potete trovare l'elenco completo dei City Point (suggerisco di rivolgersi ad un centro Gold o Platinum per questo tipo di problematiche) Smiley Felice

0 Likes
sabina1
First Poster
Opzioni

Salve, ho preso a luglio2013 con contratto vodafone un S4. Oggi dovrò ricomprare una batteria per la terza volta perchè si gonfia causando problemi come chiusura improvvisa, spegnimento, surriscaldamento.... mi si continua a dire che la batteria me la danno gratis al centro samsung ma IL PROBLEMA è NEL DISPOSITIVO non nella batteria ..... Cosa posso fare per farmelo sostituire??? Grazie

0 Likes
barbarab931
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Ho comprato il mio s4 il 26 luglio 2013. Da un mese si spegne all'improvviso al 15% di batteria e non si riaccende senza attaccarlo al carica batteria. Ho notato che la batteria nella parte bassa si è gonfiata. Ho parlato con il servizio exclusive e mi hanno detto di andare in un centro samsung per farmi sostituire la batteria. Ma è possibile che su 6 centri nnessuno abbia batterie?? La cosa puzza, visto che batterie da acquistare ne avevano a centinaia..
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
barbarab931
First Poster
Opzioni

gradirei anch'io una risposta

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao barbara93,

per poter richiedere la sostituzione della batteria è necessario rivolgesi presso uno dei nostri City Point.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum in quanto, in base alla disponibilità, hanno la possibilità di sostituire subito la batteria Smiley Strizza l'occhio

0 Likes