in data 19-08-2013 04:18 PM
Ho acquistato un Samsung Galaxy s4 circa un mese e mezzo fa, nessun problema fino a 3 giorni fa, quando all'improvviso il dispositivo si è spento senza riaccendersi per una ventina di minuti. Ho constatato che la batteria si è gonfiata (non si incastra bene nel vano batteria e si denota la cunetta creatasi sopra) ogni volta che la percentuale di carica della batteria arriva intorno all' 80% il problema si ripresenta ( il dispositivo si spegne per una mezzora) ho anche provato a riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica senza risultati soddisfacenti. Come posso fare??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-10-2013 02:14 PM
succede anche a me lo stesso. S4 comprato meno di un mese fa. Si spegne. Ho notato che qndo la batteria è tra l 80 e 100 % è tutto ok, a livello di batteria inferiore si spegne da solo. vorrei sapere: ho la garanzia europa. Che devo fare in qto caso?
Sono un po arrabbiatello..anche perchè vedo che è un problema diffusisssimo. Nn puo succedere ad un mese di distanza.
in data 30-10-2013 10:51 PM
salve volevo sapere da qualcuno con più pazienza di me come sia possibile che un colosso come la samsung si "sputtani" la reputazione vendendo smartphone da 700 euro con delle batterie fasulle, e cosa buffa! pur essendo una cosa palese che il difetto è della batteria se l'apparato viene portato al centro assistenza per la sostituzione della stessa se lo tengono per più di 2 settimane, ora non sò se sono io sbagliato ma sinceramente io i 700 euro li ho tirati fuori subito quindi da buon cliente samsung ce sono dico una soluzione più sbrigativa dato che il difetto è stato riscontrato solo in alcune batterie con un determinato numero seriale non era possibile mettere a disposizione dei centri assistenza una lista delle eventuali sostituzioni senza dover gravare sulle tasche ma soprattutto sulla pazienza del consumatore???
distinti saluti
a chi si degnerà cortesemente di rispondere....
in data 31-10-2013 06:57 PM
in data 01-11-2013 01:45 PM
in data 04-11-2013 10:40 AM
Ciao fra-tulipanoner, simonegalaxy, Alessio_gs4, Benvenuty nella nostra Community
fra-tulipanoner, per i dispositivi con garanzia Europa è necessario far riferimento al centro di assistenza SST srl Tel. 0862/577153, sarà loro cura verificare i problemi riscontrati.
simonegalaxy, Alessio_gs4, è necessario rivolgersi presso un City Point autorizzato per eseguire le verifiche.
QUI potete trovare l'elenco completo dei City Point (suggerisco di rivolgersi ad un centro Gold o Platinum per questo tipo di problematiche)
in data 05-11-2013 12:53 PM
Salve, ho preso a luglio2013 con contratto vodafone un S4. Oggi dovrò ricomprare una batteria per la terza volta perchè si gonfia causando problemi come chiusura improvvisa, spegnimento, surriscaldamento.... mi si continua a dire che la batteria me la danno gratis al centro samsung ma IL PROBLEMA è NEL DISPOSITIVO non nella batteria ..... Cosa posso fare per farmelo sostituire??? Grazie
in data 05-11-2013 09:11 PM
in data 06-11-2013 09:24 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
in data 06-11-2013 12:02 PM
gradirei anch'io una risposta
in data 07-11-2013 09:48 AM
Ciao barbara93,
per poter richiedere la sostituzione della batteria è necessario rivolgesi presso uno dei nostri City Point.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum in quanto, in base alla disponibilità, hanno la possibilità di sostituire subito la batteria