in data 19-08-2013 04:18 PM
Ho acquistato un Samsung Galaxy s4 circa un mese e mezzo fa, nessun problema fino a 3 giorni fa, quando all'improvviso il dispositivo si è spento senza riaccendersi per una ventina di minuti. Ho constatato che la batteria si è gonfiata (non si incastra bene nel vano batteria e si denota la cunetta creatasi sopra) ogni volta che la percentuale di carica della batteria arriva intorno all' 80% il problema si ripresenta ( il dispositivo si spegne per una mezzora) ho anche provato a riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica senza risultati soddisfacenti. Come posso fare??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-09-2013 04:37 PM
in data 30-09-2013 11:15 AM
in data 30-09-2013 11:45 AM
Buongiorno.
Mi permetto di intervenire nel post in quanto come già specificato nei miei precedenti post sono nella stessa condizione di "Davide89".
Non è tanto questione di garanzia o meno. La batteria originale costa una ventina di euro e fortunatamente me la sono già procurata.
Il problema è il comportamento e il modo di procedere dei vostri centri di assistenza che è dir poco ridicolo.
Io è da fine Agosto che aspetto la sostituzione della batteria gonfia dell'S4 e il vostro centro di Assistenza continua a dirmi che Samsung è al momento sprovvisto di questo "accessorio".
Avendo preso il telefono cono l'offerta Vodafone volevano anche il telefono assieme alla batteria, meno male che mi sono opposto a questo modo di operare, diversamente sarei già da più di un mese senza nemmeno il telefono.
Proverò a ritelefonare io alla fine di questa settimana (inutile dire che ho SEMPRE dovuto telefonare io perchè da parte vostra non ho mai ricevuto una che una telefonata che mi informasse sullo stato della mia richiesta di assistenza, nemmeno quando la batteria me l'avete rimandata indietro senza la sostituzione), e a seconda della vostra risposta farò che annullare la mia richiesta di assistenza riprendendomi indietro la mia batteria gonfia. Almeno finirà questa ridicola farsa e io finirò di mangiarmi il fegato !
Mi spiace, ma è proprio da questi particolari che si vede un azienda. Posso tranquillamente dirvi che sono passato da Iphone 5 ad un S4 pentendomene amaramente proprio a causa di queste cose. Senza contare che, come già molti vi hanno fatto notare, stiamo parlando di un prodotto di punta, su cui tutti noi abbiamo sborsato diverse centinaia di euro !!!
in data 10-10-2013 02:48 AM
non è possibile acquistato un samsung s4 garanzia italia a luglio nei primi di settembre si spegneva ed ho notato la batteria gonfia solo sono andato in assistenza si sono presi il cellulare e dopo un mese non ho nessun riscontrosul telefono che assistenza si ha nessuno ruba i soldi e 700 euro per un telefono in tempi di crisi doe ho risparmiato 1 anno per aquistarlo non posso usarlo x favore aiutatemi
in data 10-10-2013 09:28 AM
in data 10-10-2013 09:37 AM
Forse può esservi d'aiuto questo post sull'argomento:
Ciao a tutti e buona giornata
in data 12-10-2013 07:17 PM
ciao urgenza un ultima domanda io avevo aggiornato alla vostra ufficiale leaked della versione 4.3 lo dovete sostituire lo stesso in garanzia perchè un fattore di batteria ? Giusto ?
in data 13-10-2013 04:00 PM
Un'Azienda seria come Samsung dovrebbe provvedere a una campagna di richiamo per la sostituzione GRATUITA IMMEDIATA E ANCHE SENZA SOSTITUZIONE per i clienti che hanno le batterie made in china di cui conoscete benissimo il seriale della partita difettata... meglio prevenire che curare... non capisco perchè i clienti soprattutto quelli ch acquistano top di gamma spendendo dai 500 ai 700 euro debbano essere abbandonati a disservizi dovuti ai vostri errori.. perchè di errori di produzione si tratta... la mia richiesta non sarà la prima e nemmeno l'ultima... come si può vedere tantissimi utenti sono preoccupati per questo problema che ad alcuni si è verificato e ad altri ancora no.... LE BATTERIE INTERESSATE E NONF ATE FINTA DI NON SAPERLO SONO TUTTE LE MADE IN CHINA CON SERIALE CHE INIZIA CON BD....
in data 14-10-2013 04:57 PM
Ciao a tutti!
Al fine di poter risolvere questo tipo di problematiche, è necessario far verificare il dispositivo e la batteria presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.
Vi ricordo che QUI potete trovare l'elenco completo dei City Point.
Se possibile, consiglio di rivolgersi direttamente presso un centro Gold o Platinum, al fine di poter provvedere con maggiore celerità
in data 14-10-2013 05:31 PM
si ma non ho capito recandomi in un centro gold con una batteria made in china con seriale BD che ancora non presenta il problema del rigonfiamento me la cambieranno???? oppure me la cambieranno solo quando si gonfierà??? perchè sapete benissimo che succederà