Salve, da 10 giorni la batteria del GT-S7580 una volta caricata totalmente durante il normale uso del cellulare quando arriva ad una certa percentuale (senza alcuna logica mi accade a volte 50%, a volte 70% a volte 40% a volte 80% ecc) inizia una sorta di conto alla rovescia e da lì a qualche secondo il telefono si spegne. Adesso proprio, dopo aver caricato la batteria al 100%, l'ho tolta dal cellulare e è gonfia! Mi è impossibile reinserirla nella scocca del cellulare e pertanto il cellulare adesso è inutilizzabile. Ho letto su internet che su alcuni S4 vi era un problema di batterie difettate che si gonfiavano, mentre riguardo il problema della percentuale di carica che vertiginosamente si scarica fino a far spegnere il cellulare con un'autonomia di appena 30 minuti durante la giornata, ho letto che può essere dovuto ad un problema di software. Che mi consigliate di fare? Il cellulare è stato comprato a fine settembre 2014 e dovrebbe essere ancora in garanzia. Ps. Sono veramente amareggiata perchè da questo momento in poi a causa del gonfiore della batteria mi risulta impossibile rimetterla all'interno della scocca e pertanto sono senza cellulare, cn l'altrettanta impossibilità di trasferire i dati utili sul computer e/o memoria esterna SD.