Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy s6 dura circa 10 ore

(Argomento creato il giorno: 12-08-2015 11:14 AM)
2228 Visualizzazioni
Angelo3013
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, è da 2 giorni che ho comprato questo galaxy s6 e la batteria dura circa 10 ore senza nessun risparmio energetico mentre l'ultra risparmio energetico anche con il 100% riesce a durare per 23 h e 30 minuti. È normale oppure il device ha qualche problema?
0 Likes
7 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Quali erano le tue aspettative di durata della batteria?
0 Likes
peppe971
First Poster
Opzioni
Ciao anche io ho un galaxy s6 e la batteria dura circa 10 ore. Credo sia normale. Quello che a me non convince è la ricarica. A me carica troppo lento, ci mette 5 ore per caricarsi tutto. A te quanto ci mette?
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Angelo3013, benvenuto nella nostra Community!

la durata della batteria dipende molto dall'utilizzo che si fa del dispositivo.

ti consiglierei di provare a fare un reset e di testarlo un giorno senza ricaricare l'account Google, quello Samsung e il backup dei dati facendone un utilizzo moderato, di modo da capire se in una situazione "pulita" senza app che possano consumare molta batteria in background la durata varia.

peppe97, 5 ore con il carica batteria fornito in confezione di vendita e con il telefono a schermo spento e non in uso?

0 Likes
bzmahiva
First Poster
Opzioni
Ciao,sono un possessore di un Galaxy S 6 da un paio di mesi (molto scontento)

La batteria dura anche meno di 10 ore con il risparmio energetico .
Penso di aver fatto una scelta sbagliatissima di prendermi un Samsung Galaxy S 6 dove dalla pubblicità e sito promettevano mari e monti .

Non vedo l' ora che esce l' Iphone 6 s , il Samsung verrà ceduto/ rottamato alla grande .

0 Likes
marco1231
First Poster
Opzioni
anche io ho lo stesso identico problema come devo fare... grazie in anticipo
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Per giudicare la durata di una batteria bisogna almeno visionare la statistica di durata della stessa, per essere più chiari, su 10 ore di funzionamento quante ore è rimasgo acceso lo schermo?
Quel display dalla risoluzione e luminosità al vertice della categoria assorbe un "botto" di corrente, non è possibile pretendere la luna dalla limitata capacità della batteria interna del S6.
Anche per questa ragione samsung ha dotato il suo prodotto di un sistema di ricarica rapida come ampiamente pubblicizzato.
Pubblicate quei dati e vediamo di raginare su fatti certi e inconfutabili
Maurizio
Maurizio
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Dimenticavo se 5 di quelle 10 ore di funzionamento sono a display accesso, la batteria ha tutte le ragioni di questo mondo di essere scarica.
Maurizio
Maurizio
0 Likes