Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy s5

(Argomento creato il giorno: 05-01-2015 04:03 PM)
1925 Visualizzazioni
sery19872
First Poster
Opzioni
Salve mi chiamo serena ho alcuni dubbi..ho comprato il mio galaxy s5 circa sette mesi fa da circa una settimana quandò lo metto a caricare si carica molto lentamente o addirittura la carica si blocca e non va più avanti e se lo tengo in uso mentre lo carico la carica addirittura scend. .devo sostituire la batteria o è un problema di cavo?grazie x la risposta
0 Likes
7 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Difficile a dirsi, la causa potrebbe essere la batteria, l'alimentatore o il relativo cavo, il telefono stesso e per finire qualche applicazione che consuma troppa corrente.
Vai per tentativi, alimentare e cavo puoi chiederli in prestino ad un amico, per la batteria serve un amico con S5 oppure investire 25 euro in una batteria nuova, se non trovi la causa assistenza, ma purtroppo la batteria è furi garanzia da un mese.....
Potresti anche ripristinare il terminale dopo aver salvato i dati importanti e provare il tutto senza installare applicazioni di terzi parti.
Maurizio
0 Likes
sery19872
First Poster
Opzioni
Domani compro una batteria nuova pke l alimentatore l ho provato sia connesso a pc sia aa tutte le prese della casa e si attiva attaccato al cellulare quindi spero sia la batteria precherà questo problema mi è sorto da una settimana e prima funzionava perfettamente
0 Likes
FragolinaPink
First Poster
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema
sono un paio di giorni che il mio S5 carica poco e male
Fino alla settimana scorsa la durata della batteria era invidiabile, riuscivo a farci una giornata intera, adesso il tempo di carica è raddoppiato (appena lo metto a caricare mi dice che mancano ancora 5 o 6 ore) e la durata della batteria è diminuita incredibilmente
questa notte è stato in carica da mezzanotte alle 7 e non si è caricato completamente (si era caricato intorno al 98%)
Adesso sono le 10 di mattina e la carica è già scesa al 69% (nonostante un uso limitato del dispositivo, l'illuminazione al minimo e le app chiuse)
È stato acquistato il 10 febbraio, cosa posso fare?
È in garanzia? Lo posso portare in un centro Samsung oppure posso sistemare la cosa con qualche impostazione?
Ripeto, fino a pochi giorni fa, era perfetto

Grazie in anticipo
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao FragolinaPink, benvenuta nella nostra Community!

Per questa anomalia è consigliabile far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
FragolinaPink
First Poster
Opzioni
Grazie mille, provvederò quanto prima
0 Likes
paolo4
First Poster
Opzioni
ciao ho letto il tuo post che hai un samsung galaxy s5 che carica molto lentamente, volevo sapere se hai risolto sostituendo la batteria perchè anche a me da due giorni fa lo stesso scherzo, ho provveduto a testare l alimentatore su un altro dispositivo e funziona.fammi sapere indirizzo email liberolibero52@libero.it
0 Likes
FragolinaPink
First Poster
Opzioni
Ho provato a "resettare" la batteria, scaricandola completamente e poi facendola ricaricare a telefono spento.
Adesso sembra caricare normalmente e durare il giusto.
0 Likes