Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 08-04-2019 07:33 PM)
8976 Visualizzazioni
NickTally
First Poster
Opzioni

Salve...Vorrei sapere i tempi di ricarica del Galaxy A50 con il caricatore in dotazione (2A); ho l'impressione che il mio dispositivo si ricarichi troppo lentamente (cira 30% in un'ora a telefono accesso)...Volevo inoltre sapere se con l'introduzione di ONE UI sia sparita la notifica che indica il tempo stimato di ricarica o se bisogna attivarla tramite qualche impostazione. Sul mio vecchio S7 aggiornato ad Android 8 è presente di default...Grazie!!

0 Likes
8 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @NickTally, in fase di ricarica il tempo residuo lo puoi vedere o dalla schermata di blocco, o attivando l'AOD (se presente) o nella tendina delle notifiche! I tempi di ricarica possono variare comunque in base a diversi fattori (uso di app in backgroud, uso del telefono durante la ricarica ecc ecc...), ti consiglio di ottimizzare prima della ricarica il dispositivo attraverso l'app di sistema "Manutenzione Dispositivo".

:smiling-face:

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Nytrox
Voyager
Opzioni

Possiedo l'A50 da una decina di giorni, dal 18% 1 ora e 20 minuti per arrivare al 100%

0 Likes
Sergio651
First Poster
Opzioni

IO ho Samsung a50 da 3 giorni e i tempi fivricsrica sono di 3 ore per caricare il telefono da 13% a 43%.

0 Likes
Sergio651
First Poster
Opzioni

Domani vado in assistenza

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Sergio651

siccome il telefono è nuovo probabilmente è problema che riguarda il connettore USB. Però prima di recarti presso il centro assistenza, ti consiglio di effettuare un test in modalità provvisoria e verifica se il problema persiste.

😊

Mattia
Samsung Maker ★
AntonioDP
First Poster
Opzioni

Io volevo sapere se è possibile tramite qualche impostazione vedere il tempo residuo per una ricarica completa, l's8 dal quale sono passato l'aveva di default, mi dice solamente ricarica rapida in corso

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AntonioDP, benvenuto nella Community Samsung!

L'informazione relativa al tempo di completamento della carica è disponibile soltanto su alcuni dispositivi e non vi è un'opzione apposita che consenta di mostrare questo messaggio.

Considera, comunque, che i tempi medi per l'A50 sono di circa 1.5h-2h, in base alle condizioni in cui avviene la ricarica, per cui partendo da questo dato puoi avere una stima del tempo residuo :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
japles
First Poster
Opzioni
uno schifo sei fortunato io da stanotte e sono ancora al 87% dopo l'aggiornamento non si capisce più nulla, ho fatto di tutto ma niente e in più non viene più riconosciuto dal mio pc ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, deluso dalla samsung
0 Likes