Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

backup SMEMO da s4 a s5

(Argomento creato il giorno: 12-08-2014 12:23 PM)
23102 Visualizzazioni
Marty245131
First Poster
Opzioni
Aiuto!! Ragazzi io avevo un s4 ho fatto il backup con kies3 di tutti i dati e poi l'ho venduto successivamente ho acquistato il nuovo s5 e andando a ripristinare i dati sempre su kies3 non mi ha ripristinato gli SMEMO che x me sono vitali perché li dentro avevo cose importantissime che ero convinta di tutelare facendo il backup. Invece nel Samsung s5 non è presente l'app smemo per cui non so come fare a recuperarli vi prego aiutatemi voiiii
0 Likes
Salta alla soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Infinito2000, benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace ma l'applicazione non è disponibile per S5 Mini Smiley Triste
0 Likes
Giuseppe19692
First Poster
Opzioni

0 Likes
Ax1973
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, purtroppo sto avendo lo stesso problema passando da un S4 a un S5 Neo e Smart Switch non mi consente proprio di restorare il file dal Pc all'S5 Neo, qualcuno ha trovato il modo di risolvere?

davide811
Explorer
Opzioni

Buongiorno, anche io stesso problema. Houn backup di un S4 su Smart Switch, e non riesco a passare i dati di SMemo, ho installato il visualizzatore di S Note ma non mi fa comunque ripristinare il backup di SMemo. Purtroppo ho rotto lo schermo di S4 e non posso neanche copiarli a mano,

Qualcuno può aiutami? Grazie.

0 Likes
mimicast1
First Poster
Opzioni

Salve, da snote ho fatto un backup ed ho ottenuto un file in formato .smbkp, poi ho venduto lo smartphone

Come lo apro? Come leggo le informazioni?

Possibile che non ci sia un modo di accedere alle informazioni ne file?

Grazie 1000 a chi può aiutarmi

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non è possibile, l'unico modo è quello di caricare il backup su un altro dispositivo.
0 Likes
mimicast1
First Poster
Opzioni

Grazie per la celere risposta. Sto provando a caricare il backup su un S3 di un mio collega. Potresti cortesemente dirmi dove devo copiare il mio file di backup in formato .smbkp?

Grazie 1000

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Il file di backup deve rimanere sul PC, dovrai utilizzare KIES ed eseguire il ripristino del backup sull'altro dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
cesar_yasus331
First Poster
Opzioni

quindi se uno ha rotto il vecchio s4 mini non può ripristinare gli appunti in nessun modo ? 

0 Likes
djskizzo3000
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho un problema...non riesco a far tornare i dati della memo, ripristinandoli dal backup. C'è un modo per poterli leggere anche senza trasferirli sul cellulare? Ripristinandoli con kies3 non mi da la classica spunta a V verde, ma una X. Grazie del vostro aiuto!
0 Likes