Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 22-11-2019 10:10 PM)
5447 Visualizzazioni
Chiara2002
Student
Opzioni

Ciao a tutti ! Io avrei un problema..raramente mi usciva la notifica "ricarica lenta" ma per sbaglio ho cliccato sul "non mostrare più" e ora , quando metto il telefono in carica non mi esce più l'avviso (e magari sto caricando il telefono in modalità lenta senza accorgermene) 

Qualcuno conosce l'opzione per mostrare ancora questo avviso??? Grazie 

3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Chiara2002, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Mi scuso per il ritardo nel fornirti supporto ma la Community non è un canale di supporto immediato e talvolta possono verificarsi dei lievi ritardi nel rispondere.

Per ripristinare l'avviso ti suggerisco di effettuare la seguente procedura:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Gestione generale

-   Ripristina

-   Ripristina impostazioni

La procedura non eliminerà nessun dato personale ma sarà necessario reimpostare eventuali personalizzazioni  come la suoneria e la modalità Non disturbare.

Potresti gentilmente indicarci quale dispositivo possiedi?

Stai utilizzando il cavo e l'alimentatore forniti in confezione?

Considera che generalmente l'avviso compare quando non si utilizza il caricabatteria originale o di differente wattaggio.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Chiara2002
Student
Opzioni

Hey ciao ! Vi ringrazio per la risposta ma sfortunatamente non ha funzionato.

Io ho un s8... in pratica vorrei solo che mi avvisasse se la ricarica è lenta o no (perchè a volte magari l'ho inserito male e mi carica con la ricarica lenta, ma quando provo a rimetterlo funziona gisuto)

Quindi vorrei che ricomparrisse questo avviso..

MargAn
Apprentice
Opzioni
Vorrei anch'io ripristinare l'avviso senza dover ripristinare tutte le impostazioni
0 Likes