Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari Samsung A50

(Argomento creato il giorno: 23-10-2019 03:18 PM)
2478 Visualizzazioni
benny12
Student
Opzioni

Gent.mi ho acquistato un Samsung A50 a inizio agosto e non ho mai attaccato gli auricolari prima di oggi. Oggi ne avevo bisogno, ho agganciato lo spinotto degli auricolari al cellulare ma non "succede nulla", ossia nel display non mi compare alcuna icona relativa agli auricolari inseriti, nè tantomeno facendo partire una telefonata fuzionano. Devo attivare qualcosa la prima volta che li utilizzo? Oppure posso attivare qualcosa? Riesco ad evitare di mandare tuto in assistenza o di evitare di eliminare tutti i file/foto dal cell? In attesa di riscontro ringrazio

0 Likes
6 Risposte
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

CIao prova a verificare  se usando le cuffie hai lo stesso problema facendo *#0*#

0 Likes
benny12
Student
Opzioni

Dovrei attaccare le cuffie e digitare il codice da te indicato?

0 Likes
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Ciao si dovresti fare cosi, cmq prova prima con un'altro paio di cuffie a vedere se funzionano

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao benny12, benvenuto in Community,

se stai utilizzando le cuffie fornite in confezione di vendita?

In tal caso, laddove queste non emettano alcun suono, sarà necessario fare riferimento ad un nostro centro assistenza, che potrà verificare sia lo smartphone che l'accessorio.

Considera che alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

Per verificare qual é il centro a te più vicino, segui pure questa guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
libellulazaira
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema con gli auricolari , premetto acquistato il cell.da un anno e mezzo sempre funzionabili mi potreste aiutare a risolvere questo inconveniente grazie attendo notizie
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao libellulazaira, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Puoi indicare se lo smartphone percepisce l'inserimento delle cuffie tramite spinotto 3.5mm ma poi non trasmette alcun suono, oppure è come se non fosse stato fatto nulla?

In particolare:

• Gli auricolari via cavo in uso funzionano perfettamente con altri dispositivi audio e, viceversa, hai provato diverse tipologia di auricolari con il tuo Galaxy A50?
  • Gli auricolari che utilizzi attualmente possiedono un microfono integrato?

In attesa del chiarimento, ti invito a svolgere il seguente test diagnostico:

• Avviare l'applicazione Samsung Telefono
  • Digitare la sequenza *#0283#
  • La voce Start: E/P (Please insert Earphone) è non selezionabile. Ma se connetti gli auricolari diventa selezionabile? In caso affermativo, parlando nell'eventuale microfono integrato, riesci a sentire la tua stessa voce nelle orecchie?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes