23-10-2019 03:18 PM - modificato 23-10-2019 03:51 PM
Gent.mi ho acquistato un Samsung A50 a inizio agosto e non ho mai attaccato gli auricolari prima di oggi. Oggi ne avevo bisogno, ho agganciato lo spinotto degli auricolari al cellulare ma non "succede nulla", ossia nel display non mi compare alcuna icona relativa agli auricolari inseriti, nè tantomeno facendo partire una telefonata fuzionano. Devo attivare qualcosa la prima volta che li utilizzo? Oppure posso attivare qualcosa? Riesco ad evitare di mandare tuto in assistenza o di evitare di eliminare tutti i file/foto dal cell? In attesa di riscontro ringrazio
in data 23-10-2019 05:32 PM
CIao prova a verificare se usando le cuffie hai lo stesso problema facendo *#0*#
in data 23-10-2019 06:05 PM
Dovrei attaccare le cuffie e digitare il codice da te indicato?
in data 23-10-2019 07:01 PM
Ciao si dovresti fare cosi, cmq prova prima con un'altro paio di cuffie a vedere se funzionano
in data 24-10-2019 12:32 PM
Ciao benny12, benvenuto in Community,
se stai utilizzando le cuffie fornite in confezione di vendita?
In tal caso, laddove queste non emettano alcun suono, sarà necessario fare riferimento ad un nostro centro assistenza, che potrà verificare sia lo smartphone che l'accessorio.
Considera che alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.
Per verificare qual é il centro a te più vicino, segui pure questa guida.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-07-2021 09:12 AM
in data 26-07-2021 10:41 AM
Ciao libellulazaira, benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Puoi indicare se lo smartphone percepisce l'inserimento delle cuffie tramite spinotto 3.5mm ma poi non trasmette alcun suono, oppure è come se non fosse stato fatto nulla?
In particolare:
In attesa del chiarimento, ti invito a svolgere il seguente test diagnostico:
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.