Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari - funziona solo il destro

(Argomento creato il giorno: 03-12-2017 10:55 PM)
13942 Visualizzazioni
cfgabriella
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un Samsung s8: da qualche giorno con gli auricolari si sente solo da destra.  Ho provato 3 auricolari diversi, ma va sempre.solo la cuffia destra. Mi sono accorta del problema dopo l'ultimo aggiornamento, ma potrebbe essere una coincidenza casuale. Cosa.posso fare? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cfgabriella, benvenuta nella nostra Community,

hai testato anche gli auricolari forniti in confezione di vendita?

Il problema è presente quando ascolti musica o solo quando sei in chiamata?

Hai già provato a calibrare l'audio quando gli auricolari sono collegati? Potrai farlo accedendo alle impostazioni dell'audio sul telefono.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

cfgabriella
First Poster
Opzioni

Ho provato anche con le cuffie originali. Il problema si manifesta sia con la musica che con le telefonate.

Di cosa si tratta? Ho già fatto l'ultimo aggiornamento. Non sono sicura ma è possibile che il problema sia comparso proprio dopo l'aggiornamento.

Grazie!

0 Likes
GalaXyRED
Explorer
Opzioni

Ciao,

Hai provato a ripristinare il telefono? Previo backup dei dati giustamente :smiling-face:

Dopo il reset la situazione è cambiata o rimasta identica?

Buona Giornata 

Published by SM-A510F Android 7.0
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cfgabriella,

a questo punto il mio consiglio è quello di chiedere una verifica presso un centro assistenza.

Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare un centro autorizzato della tua zona 

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes