Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione automatica connessione dati

(Argomento creato il giorno: 22-09-2017 04:00 PM)
5846 Visualizzazioni
Pietro21
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,
possiedo un Samsung Galaxy A3 2016 con a bordo Android 7.0 Nougat. Volevo sapere se esiste un'applicazione in grado di disattivare ed attivare automaticamente la connessione dati mentre il telefono è in stand-by. Tutte le app che ho notato fino ad adesso richiedono tutte i permessi di root.
Esiste un'impostazione nel sistema o un'app in grado di farlo senza necessariamente utilizzare i permessi di root?

Grazie in anticipo.

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se vai in Impostazioni, Connessioni, Wifi, Avanzate non trovi la funzionalità rete intelligente che fa al caso tuo?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pietro21
Pioneer
Opzioni
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta tempestiva.
In secondo luogo, sapevo già dell'esistenza di questa impostazione del Wi-Fi, però volevo chiedere se esiste un'impostazione sul telefono o un'app sul Play Store in grado di attivare/disattivare automaticamente la CONNESSIONE DATI.
Grazie in anticipo.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pietro21,

posso indicarti che non è presente un'impostazione che consente la disattivazione della rete dati in automatico quando il dispositivo viene messo in stand-by: la disattivazione e attivazione della rete dati può essere effettuata manualmente.

Puoi consultare il Play Store e verificare se è presente un'app di terze parti che fa al caso tuo: tuttavia, è mio dovere indicarti che non possiamo garantirti il corretto funzionamento di tali app sul tuo dispositivo :smileywink:

Rimaniamo a disposizione! :smileyhappy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
checavolo
First Poster
Opzioni
Peccato, anche io stavo impazzendo cercando la stessa funzione e non la trovavo. Prima avevo un huywei e c'era. Ho immaginato che fosse presente in tutti gli android.....delusa
0 Likes