Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare cestino in Samsung galaxy j6

(Argomento creato il giorno: 03-08-2019 01:06 PM)
3881 Visualizzazioni
Maria8989
First Poster
Opzioni

Salve nella galleria foto non ho attivato il cestino. Ho cancellato per sbaglio delle foto e vorrei recuperarle attraverso il cestino, che devo ovviamente attivare. Sapete se è possibile recuperarle? Inoltre volevo sapere se una volta attivato il cestino poi ho modo di disattivarlo nuovamente. Grazie

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il dispositivo è stato aggiornato a One UI?

Molte procedure variano da versione a versione, quindi sarebbe utile capire ai fini di aiutarti quale versione software è installata sul tuo dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Maria8989, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di sapere quale sistema operativo è attualmente installato sul tuo dispositivo.

Ad ogni modo ti confermo che non è possibile recuperare le foto dal cestino della galleria se non è stato precedentemente attivato.

Puoi recuperare i dati solo nel caso in cui avessi precedentemente attivato la sincronizzazione della Galleria con il Samsung Cloud.

Nel caso in cui sul tuo dispositivo fosse presente Oreo e avessi attivato la sincronizzazione puoi verificare se le foto sono ancora presenti sul cestino del cloud:

-   Accedi alla Galleria

-   3 puntini in alto

-   Impostazioni

-   Cestino del Cloud

L'opzione è presente solo se la sincronizzazione con il cloud è attiva.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes