in data 03-08-2019 01:06 PM
Salve nella galleria foto non ho attivato il cestino. Ho cancellato per sbaglio delle foto e vorrei recuperarle attraverso il cestino, che devo ovviamente attivare. Sapete se è possibile recuperarle? Inoltre volevo sapere se una volta attivato il cestino poi ho modo di disattivarlo nuovamente. Grazie
in data 03-08-2019 02:39 PM
Ciao,
il dispositivo è stato aggiornato a One UI?
Molte procedure variano da versione a versione, quindi sarebbe utile capire ai fini di aiutarti quale versione software è installata sul tuo dispositivo.
A presto.
in data 12-08-2019 03:47 PM
Ciao Maria8989, benvenuta nella Community Samsung!
Per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di sapere quale sistema operativo è attualmente installato sul tuo dispositivo.
Ad ogni modo ti confermo che non è possibile recuperare le foto dal cestino della galleria se non è stato precedentemente attivato.
Puoi recuperare i dati solo nel caso in cui avessi precedentemente attivato la sincronizzazione della Galleria con il Samsung Cloud.
Nel caso in cui sul tuo dispositivo fosse presente Oreo e avessi attivato la sincronizzazione puoi verificare se le foto sono ancora presenti sul cestino del cloud:
- Accedi alla Galleria
- 3 puntini in alto
- Impostazioni
- Cestino del Cloud
L'opzione è presente solo se la sincronizzazione con il cloud è attiva.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!