01-12-2017 03:11 PM - modificato 28-08-2018 04:57 PM
Ciao a tutti!
Oggi vogliamo approfittare di questo spazio per ricordare a tutti di prestare massima attenzione a chi utilizza il marchio Samsung per attuare delle truffe, soprattutto via web.
Riceviamo spesso avvisi relativi a siti web fraudolenti che purtroppo risultano spesso ben mascherati. :smileyfrustrated:
Cosa posso fare per evitare queste truffe ?
Ecco alcuni consigli:
L’unica fonte attendibile di informazioni è il sito ufficiale Samsung www.samsung.com
Attenzione anche che, cliccando su un sito apparentemente ufficiale, non si venga poi reindirizzati ad altri siti!
Samsung non richiede mai di contattare numeri a pagamento!
Ricorda che i principali siti ufficiali di Samsung Italia sono:
Le pagine social ufficiali sono:
E per contattare Samsung Italia? Quali sono i canali ufficiali?
Ovviamente se vi imbattete in siti web che sembrano essere ufficiali ma volete averne la certezza o se volete segnalare dei siti fraudolenti, inviateci pure le vostre segnalazioni. :robothappy:
Grazie per la vostra preziosa collaborazione ! :smileywink:
Un saluto a tutti!
in data 12-01-2018 06:53 AM
Ho appena capito di essere stato truffato su www.samsungitaliastore.com 789 euro di truffa con pagamento Bonifico Bancario. Che posso fare ?
in data 12-01-2018 09:09 AM
Ciao linusmax,
mi dispiace molto per l'accaduto 😞
Ti suggerisco di denunciare subito l'accaduto alle autorità competenti in modo che possano intervenire il prima possibile.
Ti confermo che anche Samsung da parte sua sta segnalando costantemente siti come quello da te indicato.
Invito tutti a prestare la massima attenzione!
Grazie
Ciao,