Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ativ S [GT-I8750] - Modifica file .xls prima e poi .xlsx su Office 365

(Argomento creato il giorno: 12-09-2013 06:47 PM)
855 Visualizzazioni
guido22
First Poster
Opzioni

perchè i miei file di EXCELL. xls prima e poi . XLSX  non possono essere modificati su office 365   preinstallato sul mio ATIV S.

perchè il call center è sempre occupato e non risponde?

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Guido, Benvenuto nella nostra Community!

Mi risulta che i file possano essere modificati solo dopo essere stati salvati nella memoria interna del dispositivo Smiley Triste

Potresti provare ad effettuare il download, modificare l'estensione e dunque effettuare la modifica per un nuovo upload Smiley Strizza l'occhio

Attendo comunque un tuo feedback!

0 Likes
guido22
First Poster
Opzioni

perchè il centro di assistenza   che risponde al n.ro  800578277 non risponde al telefono? 

La segreteria continua a ripetere che "tutti gli operatori sono attualmente impegnati, di restare in linea per non perdere la priorità acquisita " e poi cominciano estenuanti attese.

Certo che Samsung ci fa una magra figura! nell'attesa mi è sorto un dubbio, se sono sempre così occucati 

devono ricevere molte chiamate con complessità di domande molto alte!! siamo noi clienti Samsung ad essere troppo difficili  o troppo ignoranti  o forse sono i prodotti Samsung che hanno qualche problema?

il 4 settembre  2013 ho sollevato il problema di funzionalità di  EXCELL contenuto in office365  che non mi consente di modificare files provenienti da PC che monta excell 2003; dopo la prima risposta del Callcenter

che ipotizzava la causa fosse l'estensione del file (.xls  anziché .xlsx), dopo avergli mandato una mail mai aperta  all'indirizzo che mi avevano dato loro, NON riesco più a contattarli, sempre moltissimo occupati.

Io però ho acquistato ATIV S perchè mi hanno assicurato che excell girava perfettamente e come tutti sapete si compera sempre a scatola chiusa!!

Spero, il prima possibile, che qualche anima buona mi dia una mano altrimenti  non mi resterà che accusare la perdita ( di denaro e di stima per il prodotto) e approdare a lidi diversi!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Guido, hai visto la risposta al tuo post?

Hai risolto il problema?

Attendiamo un tuo riscontro!
0 Likes
guido22
First Poster
Opzioni

Gent. Fabrizio M. ; premesso che non sono un inforMATico e quindi devo interpretare la tua risposta che corrisponde a quanto da me fatto che ripeto:  a) preso il file di excell.XLS caricato su ativ nella Cartella Documents, stacco i collegamenti al PC richiamo Office 365 e vedo il file appena installato , lo richiamo e dopo 10 sec. mi compare la videata; nella parte alta della schermata ati S una striscia verde con la scritta

"non puoi modificare la cartella di lavoro".

Mi collego al rivenditore che ricevuto il file estensione .XLS me lo apre con EXCELL 2007 e lo salva con estensione .XLSX , lo ricevo, lo carico come il precedente, lo vedo , lo apro, e 10 sec dopo ho la videata del mio file con la solita striscia verde con "non puoi modificare la cartella di lavoro" quindi nulla di fatto!! NON è L'ESTENSIONE.!!!

Ho notato anche che la videata che mi si propone in entrambe i casi è diversa per impostazione infatti nel file originario la videata era divisa in due parti  ( fino a riga  20 e sotto la parte del foglio da riga 365) ora invece la separazione/ sovrapposizione non c'è più!  forse che Excell di Office 365  ha funzioni limitate per gli smartphone?   Spero che qualche anima buona  (fabrizio M)  mi venga incontro.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

per capire meglio la problematica potresti postare lo screenshot del dispositivo?

Per eseguire lo screenshot dell'Ativ-S devi premere Tasto accensione + Home"

Attendiamo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
guido22
First Poster
Opzioni

Scusate il ritardo ma il lavoro  ha avuto il sopravvento.

No! non ho risolto il problema! excell resta sempre una chimera sul mio Ativ S ! 

Ho però letto qualche cosa su Office 365 ed ho capito che se vuoi che funzioni devi scaricare un Applicativo

con un costo mensile che va da ( non ricordo bene !)  4.5 € al mese fino a circa 15 al mese.

e penso che il problema sia proprio in  qella applicazione e che il programma precaricato sia la "caramella 

per l'asino!"

Sempre su  Microsoft  leggevo che è la politica applicata a Office 365, quindi  le chiacchere stanno a zero!!!

NON FUNZIONERà MAI SE NON PAGANDO L'APPLICAZIONE  DI MICROSOFT!!!!

Ciao ragazzi,  bisognerebbe imparare a non comprare mai a scatola chiusa e pretendere la dimostrazione che quello che ci raccontano è vero e non accontentarsi di dimostrazioni su files preconfezionati !

una buggerata!! peccato perchè il telefono è veramente bellino! ma una Ferrari per circolare in città zona pedonale non mi serviva! 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Guido!

Office 365, come sai, è un prodotto Microsoft quindi non saprei fornirti informazioni relativamente ad abbonamenti che abilitano funzioni aggiuntive del programma stesso.

Tuttavia, per risolvere quanto descritto posso darti qualche consiglio Smiley Strizza l'occhio

Ad esempio potresti verificare se sullo Store sono presenti applicazioni simili o che comunque possano eseguire quanto da te richiesto.

Sono sicuro che potresti trovare qualcosa di equivalente che faccia al caso tuo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes