Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Software Samsung - Galaxy A10

(Argomento creato il giorno: 28-10-2021 10:38 AM)
1096 Visualizzazioni
Ivan780
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Dopo l’ultimo aggiornamento software Samsung (imposto) il 23/09/2021 del mio smartphone Galaxy A10, ho notato che il telefono è più LENTO nell’aprire le app. Inoltre, quando si fa una modifica ad una foto, invece di salvare sia l’originale che la foto modificata come faceva prima ora salva SOLO la foto modificata cosicché se hai sbagliato e vuoi ripartire dall’originale – non puoi.

C’è la possibilità di riaggiornare il software (magari con una patch) in modo di ritrovare le impostazioni e la velocità di prima?

Grazie,

Ivan

5 Risposte
MrTax
Voyager
Opzioni
Fai un wipe Cache partition da recovery... Trovi molte guide online... Probabilmente se hsi Android 11 è porta Type-C dovrai collegare cavo al pc o inserire cuffie type c.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

per la lentezza è consigliato, soprattutto con le nuove funzionalità di One UI, di fare un hard reset previo back up su SmartSwitch e delle applicazioni di terze parti.

Mentre per quanto riguarda la modifica delle fotografie, puoi comunque tornare all'originale facendo tap su Modifica e poi su Annulla. Puoi anche salvare una copia, non facendo Salva, ma sui tre puntini c'è "Salva una copia".

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si sa che cellulare basso gamma che con tempo rallentano
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ivan780, sono spiacente per quanto riscontrato. 

Mi preme tuttavia informarti che gli aggiornamenti software, vengono inviati al fine di poter ottimizzare al meglio il sistema operativo e le varie funzionalità del dispositivo.

Ad ogni modo, mi preme inoltre informarti che, per poter correggere eventuali conflitti software e poter riassestare i file di sistema dello smartphone a seguito dell'aggiornamento, è buona norma effettuare il backup dei dati ed il ripristino del telefono alle condizioni di fabbrica. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Per quanto riguarda la modifica delle foto, come gentilmente indicato da @danitudi971, ti confermo che durante la modifica di una foto è possibile salvarne una copia: 

• Tre puntini in alto a destra (all'interno dell'editor per le foto)
  • Salva una copia

Rimango a completa disposizione!

Buona serata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ivan780
Journeyman
Opzioni

Sarà vero, ma questo è rallentato DOPO l'ultimo aggiornamento. Prima era 'na bomba di velocità.

0 Likes