Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

(Argomento creato il giorno: 04-09-2020 11:52 AM)
2580 Visualizzazioni
PasqualeMobile
Journeyman
Opzioni

Addío Samsung.
Salve, ormai sono anni che acquisto prodotti Samsung spesso molto costosi, televisori, svariati cellulari, tablet, cuffie Bluetooth, ultimamente Gear S3 Frontier che come la maggior parte dei prodotti Samsung acquistati da me, è passato anch'esso dall’assistenza, purtroppo dopo che la garanzia era scaduta da quasi 2 mesi,
che sfortuna!peccato che succede molto spesso. Veniamo al gear s3,
domanda:questo orologio è impermeabile all’acqua?
E questa impermeabilità scade con la garanzia? Quindi è impermeabile solo due anni?
Samsung dice:
<<Puoi indossare il Samsung Gear S3 Frontier in qualsiasi condizione atmosferica, a lavoro o durante l’attività sportiva. Essendo certificato IP68 può garantire la completa immunità a polvere e impermeabilità a liquidi fino a 1.5 Metri di profondità per 30 Minuti>>.
2 settimane fa mi capita di fare il bagno a mare con il mio gear (senza un graffio, mai immerso in acqua prima),dopo pochi minuti, premetto senza inabissarlo a 1.5 metri😁,inizia a dare segni di pazzia. Esco dall’acqua l’orologio è in recovery…poi più niente.
La mattina seguente, lunedi 3 agosto 2020 il mio gear è in assistenza.
Dopo qualche giorno mi comunicano che bisogna sostituire scheda madre e batteria, costo 130 euro(lo compro nuovo😁)con garanzia di tre mesi sulla scheda madre sostituita…
Ma sé la sceda madre sostituita è nuova (come dicono) perché non garantirla perlomeno 1 anno? Forse conoscono meglio di noi la durata dei prodotti che utilizzano?
Comunque la vera domanda è …
Questo orologio può essere immerso in acqua ad un massimo di 1.5 m oppure ci si può solo lavare le mani facendo attenzione a non bagnarlo😁?
La risposta è …
Un continuo aggrapparsi sugli specchi… Solo in acqua dolce, Non in acqua salata, solo spruzzi…
Cara samsung …ma quando gli specchi si saranno rotti, e si sono rotti, dove vi aggrappate?😜
Che delusione!
Consiglio a tutti di valutare altri marchi, così li facciamo aggrappare sul serio… e forse cambieranno politica….
Addío Samsung.

0 Likes
Salta alla soluzione
45 Risposte
PasqualeMobile
Journeyman
Opzioni

Continuate a smontare i miei discorsi...
Vi ricordo che avete scritto che
"la libertà di espressione è un pilastro di questo spazio..."
anche se non và molto d'accordo con
"possiamo modificare o rimuovere qualsiasi contenuto dalla Community a nostra assoluta discrezione".
Democrazia?

0 Likes
PasqualeMobile
Journeyman
Opzioni

Continuate a smontare i miei discorsi...
Vi ricordo che avete scritto che
"la libertà di espressione è un pilastro di questo spazio..."
anche se non và molto d'accordo con
"possiamo modificare o rimuovere qualsiasi contenuto dalla Community a nostra assoluta discrezione".
Democrazia?

Screenshot_20201011-141538.jpg

0 Likes
PasqualeMobile
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,grazie a Luca 206 mi hanno ridato la parola...
Anche sè,il suo post,dove denunciava l'accaduto è svanito nel nulla.
Senza neanche una risposta da chi di dovere....ma!

Credo che questa community dovrebbe servire a tutte le persone iscritte,quindi appassionati,clienti contenti o delusi,a comunicare tra di loro e raccontare le proprie esperienze.
Per quanto riguarda i moderatori, (alcuni anche apparentemente gentili),non dovrebbero eccedere nei propri poteri ma cercare di risolvere i problemi, ovviamente nelle loro possibilità,senza tanti giri di parole...(che io in qualche post precedente ho definito arrampicate sugli specchi, stimolando la censura).
La censura va usata con parsimonia, quando veramente ce n'è bisogno e non per spezzettare i concetti che ognuno dovrebbe esprimere liberamente.
vi ringrazio e vi invito a monitorare i miei post ...
se me lo permetteranno...

0 Likes
Soluzione
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao PasqualeMobile,

come indicato da Veronica_M, lo staff si riserva il diritto di intervenire ogni qualvolta ritenga inopportuno, offensivo o diffamatorio il contenuto di un post. In presenza di violazioni reiterate, si riserva inoltre di inibire l'accesso alla Community.

Quanto sopra è espressamente citato nei termini di utilizzo della Community, l'accettazione delle cui clausole è requisito indispensabile per la partecipazione.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
PasqualeMobile
Journeyman
Opzioni

AVETE LETTO

Il Tar conferma l’obsolescenza programmata per Samsung Galaxy Note 4

Ci saranno risarcimenti...

Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao PasqualeMobile, 

ti informiamo che l'iniziativa di riparazione gratuita o di invio del voucher di 300 euro è terminata il 15/07/2019.

Siamo comunque a tua disposizione per periziare il dispositivo e poter formulare un preventivo di riparazione.

Grazie 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes