in data 30-09-2013 07:19 PM
telefono di m*** nn abbandonate mai la apple, ho fatto un errore che nn commeterò mai piu!
nel giro di 2 mesi batteria gonfia in fase di esplosione, si spegne da solo, si installa c***** da internet facendo spendere soldi inutili e al sole mettete la crema di protezione al vetro della potente fotocamera perche si spacca come fosse carta....
in data 18-07-2014 12:36 PM
in data 18-07-2014 05:48 PM
Buonasera a tutti,
come promesso al call center, informerò e consiglierò in merito ad eventuale acquisto del S4 .
Il cellulare è troppo piccolo e difetta di affidabilità e robustezza.
Mio figlio ( che non mi ha dato ascolto ) non è nemmeno riuscito a capire come funziona che alla TERZA ricarica in scarsi cinque giorni, si è GONFIATA la batteria che per mancanza di spazio interno ha APERTO la Cover ed è bastato l'apertura di scatto della Cover a DANNEGGIARE DALL'INTERNO il dispaly.
IL telefono era sotto carica su piano orizzontale e spento come per tutti gli altri .
Ho sempre detto ai ragazzi di INFORMARSI su internet sulle disgrazie altrui PRIMA di acquistare ed ora ci siamo.
Non vi racconto l'odissea ma sarete in grado di comprendere che quando bisogna intascare i soldi , sono apparecchi perfetti e splendidi, poi quando ci sono i problemi ,si inizia con le più svariate falsità e spiegazioni assurde in merito.
L'ultima assurdità in ordine di tempo data da un "tecnico" è stata l'eccessivo utilizzo del telefono in pratica COMPRATE IL TELEFONO MA NON USATELO perchè SI ROMPE DA SOLO.
Quello della batteria difettosa è solo l'inizio pregate affinchè al stessa NON DISTRUGGA TUTTO Il telefono.
Dimenticavo di dirvi che l'assistenza ( almeno queste due ) LAVORANO su FOTOGRAFIE inviate alla samsung per farsi dire che NON DEVE ESSERE riparato in garanzia OMETTENDO l particolare dell'assenza di DANNI , GRAFFI o DIFETTI UTILI a dimostrare che il telefono si è rotto da solo.
Se , hai voi avete acquistato un simile cellulare ed avete problemi, Prima di consegnarlo all'assistenza , PROCURATEVI dei Testimoni, effettuate un Video e le Foto dello stesso , le provano tutte pure di non ripararti il cellulare o dichiarare che è DIFETTOSO.
Son oramai quasi quattro me si che il telefono và e viene dai centri SENZA ESSERE riparato se non a pagamento e ognivolta c'è una scusa nuova di zecca per dimostrare che TU HAI ROTTO il cellulare .
Pensateci bene prima di effettuare un simile acquisto almeno per l'S4 .
in data 19-07-2014 12:39 PM
Ciao hai perfettamente ragione, le direttive di samsung ai centri assistenza senbrano essere "trovate una scusa per non riparare in garanzia il cellulare". Che esiste una partita di batterie difettose per S4 è cosa nota e risaputa, è noto e risaputo che queste batterie si gonfiano e aumentano di volume, va da se questo aumento di volume provoca pressioni anomale all'interno del telefono, la conseguenza logica è la rottura dello schermo.
Ora in assenza di danni alla scocca del telefono, negare una riparazione in garanzia in presenza di una batteria "lievitata" è VERGOGNOSO.
maurizio
in data 21-09-2014 04:25 PM
salve io sono un possessore si un samsung s4 premetto telefono eccellente ma la batteria scarsa nella durata da far paura,ma quando lo hanno collaudato se lo hanno fatto? nn hanno visto sto problema i tecnici? e come mettere il motore di una ferrari con un serbatoio da due litri finisce subito dovevano pensarci prima che che!!!! a troppe funzioni e sopratutto se usi la videocamera e un disastro colossale,volevo chiedere esiste una batteria in commercio piu grossa? nn mi interessa lo spessore ma la durata!
in data 04-11-2014 11:24 AM
Buongiorno.
Anche io ho un problema simile. La batteria risulta carica (oltre 60%) . Accendo il telefono, sembra che sia funzionante ed in realta invece non si connette ne alla rete 3G nella alla rete Hspda e dopo qualche istante si spegne. Lo riaccendo e si rispegne; lo lqascio "riposare" qualche minuto e si accende ma si rispegne. Allora lo connetto alla rete con caricabatteria e magicamente si accende correttamente e posso anche staccare la corrente.
Ma è mai possibile che un telefono del costo di 700 Euro abbia inconvenienti di questo tipo? Che fare?
Grazie
in data 04-11-2014 11:44 AM
in data 12-11-2014 12:33 PM
salve a tutti, possiedo un S4 da fine settembre 2013, sono iscritto anche al club Samsung Exclusive, e conoscendo il comportamento delle batterie dei cellulari Samsung ho cercato di salvaguardarla caricandola sempre dal 12-15% sino al 100%, ed evitando di caricarla con caricatori diversi da quello originale. Ora ha cominciato a dare problemi e sono arrivato a questo forum, scoprendo che sono il "fortunato" possessore di una batteria della famosa serie "cinese". Ho infatti aperto la cover ed ho potuto verificare come la batteria sia gonfia. Ho chiamato ad un centro assistenza GOLD della mia città, Pescara, indicando la problematica e che possiedo regolare scontrino. Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema sulla batteria ma che seecondo disposizioni Samsung devo comunque lasciare il cellulare e prima di lasciarlo devo fare il backup dei dati, senza sapermi dire quando potrebbero ridarmelo. Ritengo davvero ASSURDO dover lasciare uno smarphone in assistenza, con tutti i disagi che ciò che comporta (come sappiamo ormai non si parla di un dispositivo che telefona soltanto ma di uno smartphone) semplicemente per sostituire una batteria ESTRAIBILE e con una problematica ben nota. Ritengo sarebbe OPPORTUNO e GIUSTO che Samsung provveda semplicemente sostituzione della batteria, operazione che comporta un tempo praticamente irrisorio e senza recare danno ai propri clienti. E' sufficiente aprire il dispositivo, verificare visivamente che la batteria e gonfia, e fornirne un'altra, magari nel blister in modo che possa essere il cliente stesso a sostituirla e senza far perdere a tempo prezione all'Assistenza stessa. Invece così sarò costretto a comprarmene una nuova, a mie spese, per non dovermi privare del dispositivo per un tempo non noto. Ne comprerò una non originale, almeno non si gonfia e costa poco...SALUTI.
R. MARINO - Pescara
in data 23-02-2015 08:08 PM
oggi 23-02-2015 problema con l's4. batteria al 90% vado a rispondere ad una telefonata e dopo 5 min. di conversazione il tel. si spegne e non si accende più. Lo collego al caricabatteria e compare nello schermo la batteria ma non si carica. non si accende la spia rossa in alto a sx di ricarica.
non capisco cosa sia successo.
in data 24-02-2015 11:24 AM
Ciao Pierob, benvenuto nella nostra Communtiy!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo e la batteria presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 04-03-2015 07:56 PM
Ciao,
aggiornamento in seguito allo spegnimento improvviso del cell. durante una chiamata, nel pomeriggio dopo circa 4 ore alla pressione del tasto di accensione miracolosamente si è riacceso.
la batteria era carica al 80% quindi non capisco perchè qualche ora prima non si accendeva assolutamente.
poco male, vedo che funziona nuovamente in modo normale e attivo la connessione dati per controllare la posta.
constato amaramente che non va più in LTE - 4G nonostante alcuni colleghi vicino a me con i loro terminali mi fanno vedere le loro connessioni LTE.
ad oggi mentre scrivo il telefono non riesce più ad agganciare la connessione in alta velocità ma soltanto e in modo altalenante una 3G e una H+
con varie volte in Edge nelle stesse località in cui prima del misterioso spegnimento avevo una connessione 4G ottima.
Angelo cosa devo fare?