in data 30-09-2013 07:19 PM
telefono di m*** nn abbandonate mai la apple, ho fatto un errore che nn commeterò mai piu!
nel giro di 2 mesi batteria gonfia in fase di esplosione, si spegne da solo, si installa c***** da internet facendo spendere soldi inutili e al sole mettete la crema di protezione al vetro della potente fotocamera perche si spacca come fosse carta....
in data 11-11-2013 11:08 AM
Ciao Danpao, i mei sono dei consigli per verificare da cosa può dipendere il problema
Mi dispoiace per quello che è accaduto con l'assistenza, ho potuto notare che ora il prodotto si trova presso il centro autorizzato e sono sicuro che il problema verrà risolto definitivamente
in data 17-11-2013 07:05 PM
Buongiorno,
sono possessore di un Samsung i9500 Galaxy S4.
Da qualche giorno il telefono ha seri problemi di instabilità, ovvero improvvisamente con batteria carica (anche più del 70%) si spegne e continua a riavviarsi.
Gli unici due modi per fermare questo comportamento sono:
1) togliere la batteria dal telefono e farlo "riposare" 10 minuti --> ma a quel punto la batteria cala drasticamente la sua carica (fino anche a 4%) e quindi richiede una ricarica immediata
2) collegarlo alla rete elettrica --> inconveniente non da poco per un dispositivo mobile, che presuppone utilizzo lontano da casa
Su internet ho letto trattarsi di problema a voi noto alla batteria.
Se così fosse potreste confermarmelo e aiutarmi ad ottenere una sostituzione batteria veloce che non comporti il dover lasciare il telefono in assistenza con conseguente periodo di indisponibilità del telefono?
Grazie
in data 17-11-2013 07:07 PM
Aggiungo che la batteria ha numero seriale che comincia con BD ed è stata costruita in Cina.
Ho letto sempre nei vari forum che questa partita di batterie presenta questo tipo di difetto che le porta anche a gonfiarsi (la mia ha già una gobba) rischiando di danneggiare il dispositivo
in data 17-11-2013 08:15 PM
Buona sera, sono un possessore di Galaxy S4 (cellulare TOP GAMMA di Samsung), acquistato a fine settembre 2013 ed iscritto al Club Exclusive, ho controllato la batteria fornita di serie ed ha il S/N che inizia per BD...e sono preoccupato. Dopo aver letto le decine di segnalazioni riguardo il difetto in oggetto ed in particolare quest'ultima a cui sto "rispondendo", mi rivolgo ai responsabili Assistenza Tecnica di Samsung Italia: perchè non ci contattate tramite le ns e-mail che abbiamo inserito all'atto della registrazione del prodotto e non avviate un'AZIONE DI RICHIAMO PER LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA?
Se il difetto della batteria può guastare il cellulare, come detto dal cliente msergi, è indice di serietà e responsabiltà di Samsung intervenire URGENTEMENTE con un richiamo per la SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA. Non dimentichiamoci che una batteria difettosa potrebbe anche esplodere.
Attendo un riscontro in merito e vi saluto cordialmente.
Francesco
in data 18-11-2013 05:30 PM
Ciao, Benvenuti nella Community!
è già presente un post con la soluzione al problema indicato.
Sposto i vostri messaggi nella sezione corretta
in data 19-11-2013 12:09 PM
buongiorno,
avevo un s2 e per fare un salto di qualita' mi sono comprata a fine settembre un s4.
dopo neanche una settimana non riuscivo a tenere il cellulare vicino all'orecchio perche' era caldissimo e la batteria si consumava subito senza utilizzarlo (anche se il telefono non era utilizzato sembrava che andasse a fuoco).
ho portato il cellulare al negozio dove lo avevo acquistato, e mi e' stato detto che la batteria era guasta e che lo dovevano mandare al centro assistenza di palermo. (non mi e' stato dato neanche un telefono x tamponare il periodo che occorre per la riparazione).
sono passate diverse settimane ed ancora non ho ricevuto il cellulare e la batteria da sostituire, perche' dicono che palermo non riesce a dare assistenza a tutte batterie guaste.
mi chiedo se le settecento euro pagate per l'acquisto di questo fantomatico cellulare possano essere restituite dato che non riuscite a risolvere i problemi sul mio cellulare.
mi dispiace ma e' stato una grossa delusione.
in questo momento non posso usufruire di tutte le opzioni che ho pagato per poter avere un cellulare all'avanguardia.
vorrei per cortesia una risposta al mio problema.
grazie
distinti saluti
in data 21-11-2013 10:39 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
mi dispiace per quel che è successo, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti al numero verde 80067267864 per verificare lo stato di riparazione del dispositivo.
in data 28-11-2013 10:50 PM
in data 24-04-2014 09:15 AM
Salve, anche io ho riscontrato che la batteria si era gonfiata, il vostro numero verde al quale mi sono rivolto mi ha consigliato di contattare il centro assistenza più vicino. Ho chiamato mi è stato detto che la batteria era disponibile e che l'avrebbero sostituita. Mi sono recato a Rende (CS) dove ha sede il centro assistenza ( a oltre 100Km da casa mia) per sentirmi dire che il telefono ha garanzia europea è ci vorrà circa un mese per la sostituzione. Ora mi chiedo e Vi chiedo, visto che il telefono, l'ho uso esclusivamente per lavoro (sono un giornalista iscritto all'albo nazionale), come è mai possibile dover attendere un mese per la sostituzione della batteria per un difetto di produzione della vostra azienda?
in data 29-04-2014 10:50 AM
Ciao Massimonoc! Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che in caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:
SST srl Via Manin, 14, 20871 Vimercate (MB) Telefono 0862/577153.
Il prodotto gode inoltre della garanzia legale che, secondo i termini di legge, si può richiedere al rivenditore.
Nel momento in cui occorrerà avvalersi della garanzia convenzionale, in base a quanto indicato sulla Warranty Card, potrai ottenere un intervento in garanzia.
Quindi ti consiglio di contattare SST per avere informazioni circa le tempistiche di restituzione del tuo dispositivo.
Rimango a tua disposizione qualora ti occorrano maggiori delucidazioni!