Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza su Galaxy S4 - Batteria

(Argomento creato il giorno: 30-09-2013 07:19 PM)
27787 Visualizzazioni
gianluca8178
First Poster
Opzioni

telefono di m*** nn abbandonate mai la apple, ho fatto un errore che nn commeterò mai piu!

nel giro di 2 mesi batteria gonfia in fase di esplosione, si spegne da solo, si installa c***** da internet facendo spendere soldi inutili e al sole mettete la crema di protezione al vetro della potente fotocamera perche si spacca come fosse carta....

nausicaa
First Poster
Opzioni
Salve, anch'io possiedo un Galaxy S4(acquistato ad agosto 2013) con batteria made in china e serie Bd,ho sempre constatato che la batteria si scaricasse troppo velocemente ma non ho riscontrato nessun rigonfiamento; ma da qualche giorno il telefono ha seri problemi di instabilità, ovvero improvvisamente con batteria carica si spegne e continua a riavviarsi.Considerati i numerosi problemi riscontrati dagli altri consumatori e il superamento dei 6 mesi di garanzia, vorrei sapere se la Samsung ha effettuato un comunicato riguardo alla sostituzione delle batterie difettose o rinuncio in partenza e vado ad acquistarne una nuova?
Grazie
0 Likes
Danpao
First Poster
Opzioni

Ma perchè comprare una batteria nuova? Quandoho ritiratoil mio cell l addetto all assistenza mi disse che oltre alla batteria cambiaronoanche il connettore.

Rischi di comprare una batteria nuova e tra 6 misi avere di nuovo il difetto.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao nausicaa! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti consiglio di recarti presso un city point per richiedere una verifica della batteria del tuo dispositivo.

Qui puoi reperire un elenco aggiornato dei centri di assistenza autorizzati; ove possibile ti consiglio di recarti presso un centro Gold o Platinum.

Tienici informati Robot Felice

0 Likes
Hab
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho comprato da poco più di 10 giorni un S4 e stanotte si è spento e non si più riacceso. Ho portato il dispositivo al Centro di Assistenza e ho incontrato almeno altre 3 persone con lo stesso problema. Mi hanno ritirato il dispositivo dicendo i che me lo restituiranno tra una settimana e che sono stati rilevati due problemi: batteria difettosa e dispositivo difettoso (assorbe anche quando è spento) anche se sulla nota di presa in carico si rileva solo la dicitura "batteria difettosa".
Vorrei fare alcune considerazioni:
1) rimpiango di non aver letto prima i messaggi di questa community perché in tal caso avrei investito meglio i soldi del regalo del mio compleanno;
2) mi ha sorpreso incontrare almeno altre 3 persone con lo stesso dispositivo e lo stesso problema e non oso immaginare stando li un paio di giorni quante altre ne avrei potute incontrare;
3) mi aspettavo moltissimo da un dispositivo che fino al mese scorso e' stato il topo di gamma di questo colosso dell'elettronica e 10 giorni sono bastati per farmi rivalutare drasticamente le mie convinzioni;
4) credo che i prodotti, i cui lotti di produzione per numerosità di difetti riscontrati non possano essere ritenuti affidabili, andrebbero ritirati dal mercato prima che vengano venduti all'ignaro acquirente;
5) non so se il doppio difetto riscontrato, che di fatto rende impossibile la sostituzione immediata della batteria senza dover patire il danno di restare per un tempo indeterminato senza telefono, sia reale e meno: nel primo caso contribuisce a maturare in me la convinzione della scarsa affidabilità del dispositivo che ho comprato, nel secondo caso contribuisce a radicare in me l'idea che le strategie di assistenza al cliente post-vendita siano loro stesse poco affidabili;
6) avendo sostituito il precedente telefono per un guasto sono adesso senza telefono.
Ringrazio per lo spazio dedicato mi, saluti.
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
Purtroppo quando si rende necessario la sostituzione in garanzia di una batteria è sempre doveroso effettuare un controllo anche sul terminale alimentato dalla batteria e normalmente anche sul caricatore da rete.
Condivido in pieno, invece le tue considerazioni sulla difettosita di un lotto di batterie/telefoni e sul ritiro dal mercato degli stessi senza aspettare il guasto.
maurizio
Maurizio
Hab
First Poster
Opzioni
Grazie per la precisazione che mi conforta un po' , nel senso che se lasciarlo un po' più a lungo in assistenza serve per controllare meglio tutti i componenti, ben venga l'attesa; anche se portare il telefono in assistenza dopo 10 giorni dall'attivazione, come ho già detto, mi lascia molto perplesso.
Spero che questo inconveniente venga risolto in modo definitivo e che questo scrupoloso controllo del dispositivo, oltre che la sostituzione della batteria difettosa, assicuri al mio S4 almeno i 3 anni di funzionamento ininterrotto senza problemi che il mio precedente telefono (di cui per correttezza non faccio il nome) mi hanno garantito. Voi che dite ci posso sperare o mi dovrò pentire definitivamente del mio acquisto e dare ragione a coloro che mi suggerivano altri cellulari ?
Per inciso devo dire che è la prima volta che, dal primo cellulare che ho acquistato (e si parla di un NEC P100 che possiamo citare tranquillamente essendo ormai un oggetto di antiquariato), ho avuto la sfortuna di incappare in un telefono difettoso.
Saluti e ancora grazie per lo spazio concesso.
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
Credo che possa stare tranquillo s4 è sulla carta un ottimo prodotto, una volta sistemato ti garantirà un ottimo funzionamento nel tempo.
Da quanto si legge in rete esiste un problema di affidabilità relativamente alle batteria o meglio ad un lotto di batterie, sostituita e controllato il telefono non dovresti avere più problemi.
Devi solo armarti di pazienza i tempi delle assistenze samsung sono lunghetti, anche se nelle loro note si direbbe esattamente il contrario.
maurizio
Maurizio
0 Likes
Hab
First Poster
Opzioni
Ciao. Si sono sbilanciati su una settimana per la riconsegna. Spero che mantengano la promessa. Se dovessi aspettare più di 10 giorni, cambio telefono e appena me lo restituiscono lo svendo.
0 Likes
mimmo691
First Poster
Opzioni
Salve Hab anche io mi trovo nelle nelle stesse condizioni con due cellulari acquistati e pieni di difetti di fabbrica (batteria-continui blocchi dei tasti funzione, funzione avanzate tipo air gesture.. che non vanno, il negoziante non me li sostituisce perchè li ho acquistati il 02/04/2014. Una volta resettato alle funzioni di fabbrica i tasti funzioni sono attivi, per poco tempo, per poi bloccarsi di nuovo. La SAMSUNG credo che sia a conoscenze di questi grossi difetti, e invece che sostiutire questi cellulari, ti invita a perdere tempo presso i city point. Adesso lo porterò al city point di TARANTO c/o New cellular SAS , e vi farò sapere quanto tempo ci impiegano a fare (non so cosa.. se sostituire-riparare miracolosamente questi due..... Sono testardo, questa storia non mi va giù (due cellulari su due con gli stessi problemi mi sa di .......)-e andrò fino in fondo!!
gici
First Poster
Opzioni

purtroppo devo aggiungermi anchio alla lunga lista delle persone che sono rimaste profondamente deluse, dalla scarsa serietà, per quanto riguarda l'assistenza post vendita da parte della samsung .

Mi riferisco al problema della batteria , dell'S4 ,gonfia come un palloncino , consegnata ad un centro assistenza a Pescara il giorno 8 maggio ,sono ancora in attesa di ricevere quella in sostituzione .

nel frattempo ho rispolverato il mio vecchio apple , che non mi ha mai lasciato a piedi.

E sicuramente l'idea di regalare a mia figlia (per il compleanno) un S5 non è da prendere in considerazione .

ma quello che più mi dispiace , è che stavo pensando seriamente di sostituire il mio vecchio televisore al plasma , con uno smart tv serie 8000; ma se questo è il buon giorno.....