in data 01-10-2013 03:26 PM
Buonasera,
essendo in garanzia, a fine agosto avevo mandato in assistenza il mio Galaxy s3 poichè difettoso:si bloccava di continuo.
Avevo già effettuato il backup del sistema e cancellato tutto,ma il problema continuava, tanto da rendere lo smartphone totalmente inutilizzabile (si bloccava ogni 10min).
Dunque lo mando in assistenza a fine agosto e dopo ben 3 settimane di attesa lo smartphone mi viene restituito con la descrizione "il difetto è stato risolto con il ripristino del software".
Accendo il telefono e dopo 5 minuti si blocca. Riprovo, e riprovo ancora e il telefono presenta esattamente lo stesso problema che aveva prima, senza avervi installato alcuna applicazione.
Ora mi chiedo: Ma mi state prendendo in giro?tre settimane in assistenza per poi liquidare il problema con un ripristino de software?e per poi ritrovare lo stesso problema dopo neanche 5min che lo avevo acceso?è serietà questa?
e soprattutto mi chiedo, adesso che devo fare?rimandarlo in assistenza per altre settimane per esser nuovamente presa in giro?
Grazie dell'attenzione.
Stella
in data 10-10-2013 04:00 PM
in data 11-10-2013 04:26 PM
in via ufficiosa si , abbiamo riscontrato esserci un problema all'intero sistema di caricamento esterno , cioè sia il caricabatterie sia il cavo dati. In quanto collegandolo al pc non si carica bene utilizzando un altro cavo dati con la mia spina ugualmente non carica benissimo invece cambiando contemporaneamente i due pezzi ricarica in maniera ottimale
in data 14-10-2013 10:52 AM