Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza su Galaxy S3

(Argomento creato il giorno: 01-10-2013 03:26 PM)
1736 Visualizzazioni
stellastellina2
First Poster
Opzioni

Buonasera,

essendo in garanzia, a fine agosto avevo mandato in assistenza il mio Galaxy s3 poichè difettoso:si bloccava di continuo.

Avevo già effettuato il backup del sistema e cancellato tutto,ma il problema continuava, tanto da rendere lo smartphone totalmente inutilizzabile (si bloccava ogni 10min).

Dunque lo mando in assistenza a fine agosto e dopo ben 3 settimane di attesa lo smartphone mi viene restituito con la descrizione "il difetto è stato risolto con il ripristino del software".

Accendo il telefono e dopo 5 minuti si blocca. Riprovo, e riprovo ancora e il telefono presenta esattamente lo stesso problema che aveva prima, senza avervi installato alcuna applicazione.

Ora mi chiedo: Ma mi state prendendo in giro?tre settimane in assistenza per poi liquidare il problema con un ripristino de software?e per poi ritrovare lo stesso problema dopo neanche 5min che lo avevo acceso?è serietà questa?

e soprattutto mi chiedo, adesso che devo fare?rimandarlo in assistenza per altre settimane per esser nuovamente presa in giro?

Grazie dell'attenzione.

Stella

12 Risposte
maxim841
First Poster
Opzioni

Ti è andata bene . Pensa che io ho inviato il mio S3 il 29 di agosto , ma non so ancora niente.

Come dire perdete ogni speranza o voi che entrate nel mondo assistenza samsung .

Sono disperato credo che in settimana compro un nuovo smartphone , ovviamente non ripeto lo stesso errore.

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao stellastellina, Benvenuta nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste Ti confermo che per poter eseguire le opportune verifiche e risolvere definitivamente i difetti riscontrati è necessario rivolgerti nuovamente presso l'assistenza di zona.
Ti invito a fornirci un feedback sull'avvenuta consegna, in modo da poter monitorare l'intervento dell'assistenza.

Buongiorno anche a maxim84! Come ti ho già proposto nella tua discussione precedente, potresti fornirmi via messaggio diretto il codice IMEI del tuo dispositivo in modo da poter verificare?

Rimango in attesa di un vostro riscontro! Smiley Felice
maxim841
First Poster
Opzioni

IMEI : 354720058529830

è stato portato alla elettro sicur di Napoli il giorno 29 di agosto 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Maxim84, ti confermo che il prodotto è stato riparato e spedito.

A breve dovresti essere ricontattato dal City Point per effettuare il ritiro Smiley Felice
0 Likes
maxim841
First Poster
Opzioni

ho riavuto il mio galaxy giovedi .

Uomo imbarazzato ma continua ad avere il medesimo problema , per caricare la batteria ci vuole una giornata . Come devo fare ???? sono disperato ed in...... non è possibile dopo 36 giorni ed ancora presenta il medesimo difetto .

Help me help me 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao maxim84!

Potresti indicarmi se hai già provato ad effettuare la ricarica con un altro adattatore da viaggio?

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
maxim841
First Poster
Opzioni

non ho provato, infatti stavo pensando di comprare una nuova batteria e/o un nuovo caricabatteria . Volevo passare appena riesco dal centro assistenza qui a napoli e magari con la loro cortesia di vedere se è un elemento esterno , tipo caricabatteria o batteria stessa . Inviando magari solo la parte non funzionante.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao maxim84!

Perfetto! Smiley Felice Allora attendo un tuo riscontro successivamente alle verifiche con il City Point!
0 Likes
maxim841
First Poster
Opzioni

da un primo riscontro sembra essere il cavo dati. solo che mi ha riferito non possibile il solo invio dell'accessorio cavo dati , ma con tutto l'apparecchio . non intendo però in alcun modo dover aspettare ulteriori 36 giorni come nel caso precedente e poi magari non risolvere il problema . come posso fare ?

0 Likes