in data 19-12-2013 07:02 PM
Devo fare gli elogi alla samsung exclusive ed al centro assistestenza "prima comunicazione"
in una settimana hanno risolto il mio problema su un galaxy s4 che non si accendeva più gioè morto, adesso come dicevo in una settimana compreso ritiro e riconsegna sono rientrato in possesso del cell pefettamente funzionante.
Grazie ancora a tutto lo staff e buon lavoro con questo trattamento sicuramente prenderò il prossimo s5 se così si chiamerà
in data 20-12-2013 09:43 AM
Ciao Geb61, Benvenuto nella nostra Community!
Ti ringrazio per il feedback fornito, i commenti sono veramente apprezzati, molto importanti e servono ad offrire un servizio migliore
in data 02-01-2014 11:46 AM
devo far controllare il mio cellulare sono iscritto a samsung exlusive , ho problemi con la batteria dove mi devo recare io sono all eur - roma che prassi devo fare ?
in data 03-01-2014 09:17 AM
rodolfoperugini ha scritto:
devo far controllare il mio cellulare sono iscritto a samsung exlusive , ho problemi con la batteria dove mi devo recare io sono all eur - roma che prassi devo fare ?
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti Exclusive al 800578277 per avere maggiori informazioni sulle modalità di assistenza offerte dal Club
Tienimi aggiornato!