in data 25-10-2017 01:03 PM - data ultima modifica 27-11-2017 09:29 AM autore Ivan_M
In breve racconto la mia drammatica storia ragazzi.
1 anno fa compro un samsung s 7 edge da un centro wind con contratto 32 euro al mese per 30 mesi
un bel giorno il telefono va in tilt e mando telefono al rivenditore, il quale passa il mio telefono a un centro di riparazione.
il telefono va in riparazione l' 8 di agosto e dopo due mesi anche se la tempistica era di 20 giorni lavorativi non si sa nulla, un codice IMEI che non funziona ,chiamo richiamo wind samsung ecc ma nulla. Ho passato piu ore a chiamare ma la risposta era sempre la stessa,(deve attendere<)fino a quando mi sono lamentato su questa community che a quanto pare è l unica cosa che funziona.
arriando al punto samsung mi chiama e dice che gestira wind con rimborso il mio telefono per cui un telefono nuovo.In pratica da un mese che wind gestisce la mia pratica. Ho mandato a wind pec ecc ecc ho chiamato servizi clienti 155 ma nemmeno loro dicono di sapere nulla. In pratica mando telefono a wind, wind manda a samsung samsung rimanda a wind ma del mio telefono nulla. Oggi richiamo servizio clienti wind dicono che non ce nessuna pratica e mi chiedono se samsung mi ha mandato una copia mail con tutte ste cose che io dico??!! boh nella presa in giro che ricevo da 3 mesi, in pratica pago telefono e servizi mi prendono in giro nessuno risolvendo la situazione con entrambi sia samsung che wind che dicono che capiscono la mia situazione ma non fanno nulla. Chiedo a questa community una mano e un aiuto su come procedere. SONO STUFO DI SCRIVERE ANCHE QUI MA NON SO COSA DEVO FARE?? SONO STATO DERUBATO DEL MIO TELEFONO IN MANIERA LEGALE IN PRATICA E CONTINUO A PAGARE . CHI MI PUO AIUTARE?
in data 25-10-2017 03:11 PM
in data 27-11-2017 08:40 AM
in data 27-11-2017 08:46 AM - data ultima modifica 27-11-2017 09:29 AM autore Ivan_M
Ciao ho avuto lo stesso tuo problema.io è dal 4 di agosto che ho inviato il mio cellulare in garanzia e ancora non ho il mio telefono in mano.ho mandato anche io la pec e chiamato anche operatori wind che addirittura mi hanno attaccato il telefono in faccia dicendomi che loro non centravano nulla.fatto sta che ancora non sanno dirmi nulla su quando avrò un telefono in mano.i soldi però stanno continuando a prenderli dal mio conto!
27-11-2017 09:40 AM - modificato 28-11-2017 01:29 PM
Ciao emanu, ti do il benvenuto nella Community Samsung,
desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.
Rimango in attesa di conoscere i dati necessari per le verifiche.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-11-2017 01:08 AM - data ultima modifica 29-11-2017 09:08 AM autore Ivan_M
buona sera io ho aquistato numero 2 samsung 8 glass valore di 2000 euro uno praticamente appena preso ha 1 non si sente l audio e da 2 mesi che non ho notizie del telefono ma i soldi li state prendendo lo stesso come mai visto che il tel non aveva neanche un minuto di conservazione non mi e stato dato nuovo dal centro wind tra poco uscira il nuovo ma io ancora non lo ho questo e il mio num di tel 320******* sicuramente sono rimasto molto deluso una azienda del genere si affoga in un bicchiere di acqua
in data 29-11-2017 09:31 AM
Ciao MANUELE11, benvenuto nella nostra Community!,
come indicato nella giornata di oggi, nei nostri sistemi non c'è traccia dell'intervento in corso.
Non potendo verificare a quale eventuale centro assistenza Samsung sia stato spedito il prodotto da Wind, ti chiedo di contattarli e farmi sapere, cliccando qui
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 29-11-2017 10:07 AM
Buon giorno mi hanno contattato subito dalla Samsung anzi velocissimi sono rimasto sbalordito ma con Wind il 155 loro mi dicono che assistenza sui telefonini non ne hanno ho richiamato al centro Wind di Crotone 09621922174 di nuovo e praticamente hanno messo il telefono fuori posto possibile che la Samsung si affida ad aziende ***** come la Wind cliente da una vita appena finisco di pagare i Tel. La tolgo subito....buona giornata e grazie per la telefonata dalla Samsung
in data 30-11-2017 12:03 PM
Ciao MANUELE11,
come indicato privatamente in data odierna, laddove il punto di raccolta wind abbia spedito ad un centro che non fa parte della nostra rete di assistenza, non avrò strumenti per verificare.
Naturalmente, rimango a disposizione per qualunque chiarimento :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 06-03-2018 06:12 PM
Buona sera io vi sto cumunicando per la seconda volta che cio ancora il cell in garanzia dal 10 ottobbre 2017mi sembra esagerato ho chiamato il centro wind di crotone e mi hanno detto che loro non sanno nulla di portarci il cartaceo mio che loro non possono trovarlo per un cellulare ...........signora sabrina io con lei abbiamo gia parlato sei stata molto disponibile ce qualcuno che puo contattare il centro wind di crotone oppure devo andare via legale a pochi giorni esce il nuovo e io ancora non ho niente e pure vecchio e i soldi ogni mese se li stanno prendendo.....buona sera