Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza S8 in garanzia

(Argomento creato il giorno: 20-06-2018 08:58 AM)
480 Visualizzazioni
MarcoCstl
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ieri il mio S8 è pratimente morto! durante la carica, si è spento e non ha dato più segni di vita. Era acceso solo il led rosso, ma una volta staccato dalla carica, dopo pochi secondi anche quello si è spendo. Ho provato tutti i tipi di reset, anche più di una volta, così, essendo ancora sotto garanzia, ho deciso di portarlo lì dovo l'ho acquistato e cioè un centro MediaWorld. Mi hanno detto che i tempi variano dai 20 ai 30 giorni...qualcuno conferma o smentisce?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MarcoCstl, benvenuto nella Community Samsung,

mi dispiace per l'accaduto :womansad:

È mio dovere indicarti che la scelta di consegnare al venditore anzichè direttamente ad un nostro centro autorizzato, può allungare i tempi, poichè c'è un passaggio in più da fare in ingresso e in uscita.

La cosa migliore è rivolgersi dunque ad un nostro centro, senza la mediazione del venditore.

Desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore. Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277.

Essendo tuttavia la consegna già avvenuta, le informazioni sopra indicate potranno essertin utili solo nel caso in cui, in futuro, avessi bisogno di assistenza.

Indicami comunque il codice imei, cliccando qui, così da poter monitorare per te lo stato di riparazione.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marco831
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, lo schermo del mio s8 plus si è macchiato, nel senso che quando la schermata è bianca si vedono degli aloni scuri. Sapete indicarmi un centro assistenza Samsung vicino Giarre (CT)? Grazie 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Marco831, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il centro presso il quale puoi richiedere una perizia del tuo device è il seguente:

BIEMME ELETTRONICA SAS DI MESSINA FRANCESCO

Indirizzo: Via Grassi Bertazzi, 10

Città: Catania

Qualora il dispositivo fosse ancora in garanzia, ricorda di portare con te la prova d'acquisto. :winking-face:

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes