in data 28-05-2014 10:38 PM
Ciao mi chiamo fabrizio,circa una settimana fa ho spedito il mio cellulare s3 in assistenza tramite samsung exclusive con il corriere,dopo circa una settimana mi hanno mandato un preventivo di 120 euro più iva per la sostituzione del lcd poichè la rottura e dovuta a me.Poichè il mio telefonino fuori non portava segni di cadute,anzi aveva solo la vernice levata cosa riscontrata in parecchi forum,ho chiesto una spiegazione insieme ad una foto di cosa si era rotto,dopo due chiamate al vostro call center mi è arrivata una foto con imei scritta in rosso ed una riga fatta da un calciavite non si sa in che punto del telefono,secondo una vostra operatrice la parte rigata e sul display,ma non è possibile come da foto da voi consigliate prima della spedizione che ho fatto risulta chiarissimo che il mio vetro oltre ad essere senza righe ha la plastica copri vetro sopra,e poi perchè se rivoglio il telefono devo pagare 42 euro?secondo voi la rottura e dovuta ad una riga?é tutto molto strano...........
in data 29-05-2014 09:08 AM
Mah! Più leggo di queste cose, più rimango basito. Anch'io, come te e come molti, mi sono sempre fidato. Forse è meglio se di qui in avanti, come ho già scritto qualche tempo fa in un altro post del forum, tutti quanti facciamo delle belle foto al nostro dispositivo prima di inviarlo all'assistenza...
in data 30-05-2014 10:41 AM
Sai io le ho fatte le foto ma mo uno ci deve mettere l'avvocato e questo mi fa rodere molto,mi avvessere detto si è rotto un componente interno ok ma loro mi hanno mandato una foto che se riuscissi a metterla capireste meglio,ha una riga fatta da un cacciavitino
in data 31-05-2014 05:43 AM
Se tu hai le foto del tuo telefono prima dell'invio e appare integro non vedo perché debbano negare l'accaduto.
Vai sul sito di "Prima Comunicazione", nella sez. Contatti trovi il cellulare e la mail del titolare della società, oppure chiama il centralino della ditta e ti fai passare il responsabile della stessa, che poi è il titolare stesso, è una persona cortese e disponibile vedrai che una soluzione la trovate.
Alrimenti in futuro dovremo fotografare il telefono al momento della consegna al corriere con per sfondo un quotidiano nazionale dello stesso giorno in perfetto stile "anonima sequestri"
Auguri
maurizio
in data 31-05-2014 12:45 PM
Scusami Maurizio ma io ho comprato un samnsung per il suo blasone e per la sua garanzia"exclusive",io il telefonino lo spedito a loro poi se loro si affidano ad un privato se la vedono loro se no io lo portavo in un qualsiasi negozio,per quel che riguarda la foto con il giornale potevi pure risparmiartela perchè sono stessi i tecnici al call center di samsung che consigliano di fare le foto prima................
in data 31-05-2014 01:23 PM
in data 05-06-2014 06:39 PM
Allora vi racconto il mio accaduto poi se riuscirò a capire come mettere le foto qui capirete meglio;circa due settimane fa mi si spenge il mio telefono s3,chiamo samsung exclusive,mi dicono che devo spedirlo in assistenza al loro centro(mi dicono che nel caso il guasto non fosse in garanzia il costo totale e dovuto solo al trasporto,12 euro).Il corriere passa a ritirare il prodotto e dopo una settimana mi arriva un modulo standart che mi comunica che il mio prodotto non è in assistenza perchè è rotto lcd e la rottura e dovuta a me.Io poichè non avevo visto niente ad occhio nudo di diverso nel mio telefono chiedo poichè dovrei pagare io di farmi un resoconto del guasto sia scritto che fotografico,passano due giorni e mi arriva una foto con un graffio su un telefonino,poichè io di graffi non ne avevo nel telefono protesto sia con samsung esclusive che con il centro di assistenza,chiedendo ulteriori foto e spiegazioni,oggi mi è arrivata un altra email con un altra foto,la riga e chiaramente allungata e diversa dalla prima,ora mi domando ma state giocando???????????''
in data 06-06-2014 01:30 PM
Ciao fabrizioroma30!
Mi dispiace per quanto accaduto , potresti indicarmi con un messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo, così da permettermi di effettuare delle verifiche?
Attendo tue notizie
in data 23-07-2014 12:19 PM
Dopo un anno che ho problemi con un cellulare da 700euro riesco a mandarlo a riparare come CLIENTE TOP ALL'ASSISTENZA EXCLUSIVE DI SAMSUMG (cosa che mi rassicurava e rendeva orgoglioso prima di provarla). Fattostà che arriva una mail con un preventivo da 175,00 euro e la spiegazione è "DANNO CAUSATO DA CLIENTE: SOSTITUZIONE BOARD CORROSA". Così data la mia ignoranza in materia chiamo l'assistenza e mi spiegano che il danno è stato causato probabilmente da umidità, spiegandomi che probabilmente lo porto a fare la doccia in bagno o magari con me a pescare.......?!?!?!?
Stiamo scherzando?!?!? Mi dispiace ma la spiegazione non mi basta e avrei preferito poter parlare direttamente con chi il preventivo lo redige e non con il call center di assistenza che seguono linee guida e non possono parlare del problema effettivo ma generalizzando troppo.
Non sono un pescatore e sto moooolto attento all'uso del cellulare (soprattutto questo delicatissimo S4....), ma il cellulare per quanto mi riguarda vorrei portarlo ovunque.....
Sono molto sconcertato e amareggiato.
Ormai vendono telefoni da molto meno della mia riparazione con le stesse funzioni.........
Nel mio lavoro non funziona così.
in data 24-07-2014 11:53 AM
FABIUSV ha scritto:
Dopo un anno che ho problemi con un cellulare [...]
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Al fine di eseguire maggiori verifiche sulla perizia eseguita, potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.
Attendo un tuo riscontro!