in data 13-09-2019 10:08 PM
Il mio calvario inizia circa due settimane fa, quando il mio galaxy s8 plus inizia a presentare problemi di burn in allo schermo. Essendo in garanzia decido di contattare l'assistenza. Dopo varie peripezie vengono a prendersi il telefono e me lo restituiscono esattamente uguale a prima, con lo stesso identico problema.
Io mi chiedo: è possibile che un nome come il vostro abbia bisogno di tutti questi sotterfugi?
Riusciamo a risolvere il problema o facciamo fare a questo telefono il giro del mondo senza concludere nulla?
Da vostra sostenitrice sono veramente delusa ed amareggiata
in data 16-09-2019 09:22 AM
Ciao Fabiana95, benvenuta nella Community Samsung,
mi dispiace molto che il difetto si sia ripresentato a seguito dell'intervento, ma posso assicurarti che tutto si è svolto regolarmente: verificando la pratica, risulta infatti che il centro abbia effettuato una calibrazione strumentale del display.
I fenomeni di burn-in, infatti, spesso possono essere risolti attraverso questa procedura che agisce sui componenti organici del display "riattivandoli". In alcuni casi, tuttavia, il fenomeno può ripresentarsi come presumibilmente successo nel tuo caso.
Ho visto che ci hai già contattato per riaprire una pratica di ritiro a domicilio; sono davvero spiacente per il disagio causato dal doverti privare nuovamente del dispositivo e comprendo perfettamente la tua delusione, tuttavia vorrei rassicurarti sul fatto che la tua pratica verrà costantemente monitorata in tutte le sue fasi così da garantirti una soluzione definitiva.
Se hai già inviato la documentazione richiesta per il ritiro, attendi pure l'email di conferma.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!
Ciao
in data 16-09-2019 09:30 AM
Sì, vi ho già ricontattato giovedì scorso ma non ho ancora ricevuto risposta. Resto in attesa.