Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Galaxy Camera

(Argomento creato il giorno: 21-11-2014 11:51 AM)
386 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Giorgione2
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, mi chiamo Martinelli Giorgio e avrei un problema (per conto di un amico) per quanto riguarda una Galaxy Camera. Il mio amico ha acquistato la Galaxy Camera in data 17/07/2014 presso il sito online di ePRICE, e da un paio di giorni ha riscontrato il seguente problema: provando a scattare una foto il tasto per lo scatto è saltato completamente dalla sua posizione. Il mio amico ha provato a contattare vari centri assistenza della Samsung in Piemonte (principalmente a Torino) sia di persona sia tramite telefono, ma tutti i centri non si sono presi incarico di dare un'occhiata al prodotto nè tanto meno consigliare un eventuale centro specializzati. Il problema, a quanto detto dai veri tecnici, è che nessuno sà se la Galaxy Camera viene considerata come uno Smartphone o una Camera fotografica. Vi chiedo gentilmente, se potete indicarmi un centro assistenza specializzato per le Galaxy Camera in Torino.

In attesa di una Vs risposta, auguro una buona giornata a tutti !

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Giogione, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi presso quale centro assistenza ti sei rivolto?

In questo modo avrò la possibilità di eseguire alcune verifiche Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Giorgione2
First Poster
Opzioni

Ciao Fabrizio e grazie per la risposta!

Io ho proposto al mio amico i seguenti centri assistenza:

New Diapason Snc: Via Pianezza 60, Torino

ELEKTRO LAB ASSISTANCE: Via Nizza, 333, 10127 Torino

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Giogione!

Grazie a te Smiley Strizza l'occhio
Ho inviato una segnalazione per effettuare maggiori verifiche.

Ti faccio avere un riscontro quanto prima!

A presto Smiley Felice
0 Likes