16-10-2020 04:40 PM - modificato 16-10-2020 04:41 PM
Salve, dall'ultimo aggiornamento ho un assenza di audio del dispositivo e i vedo di qualsiasi genere che siandi youtube,instagram ecc.. sono accelerati e tutto questo dall'ultimo aggiornamento
in data 19-10-2020 03:39 PM
Ciao Members_vK7ghho,
benvenuto in Community!
Quanto riporti è insolito: generalmente situazioni di questo tipo coinvolgono una specifica App, non qualsiasi video indiscriminatamente.
Vista la particolarità della situazione, verifica se capiti o meno la stessa cosa anche sui video salvati in Galleria (magari gira un breve video appositamente come prova).
Successivamente, effettua un test in modalità provvisoria.
Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione.
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
A quel punto dovrai solo provare a visionare il video in quella modalità (è importante che il video sia in Galleria proprio perché verranno inibite la maggior parte delle App).
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
in data 18-05-2021 11:58 AM
09-07-2021 11:39 AM - modificato 09-07-2021 11:39 AM
Stesso problema sul mio galaxy a50 che rende il cellulare inutilizzabile con l'assenza di audio e video di qualsiasi tipo velocizzati
in data 09-07-2021 12:54 PM
Ciao Members_ZIXA8qP, ti do il benvenuto in Community!
Confermi che questa situazione si verifica sia con i video in Galleria ripresi con l'App Camera, sia con quelli visualizzati dal web?
Potresti appurare se accade anche sotto Modalità Provvisoria?
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 17-09-2021 04:23 PM
io ho lo stesso problema, i video in galleria vanno a velocità normale ma non si sente comunque l'audio, così anche nella modalità provvisoria
in data 18-10-2021 04:28 PM
Stesso identico problema. Assenza di ogni tipo di suono riprodotto, video velocizzati.
Ma fatemi capire, per colpa di un aggiornamento io ora dovrei buttare il cellulare?
Ho consegnato l'apparecchio al centro assistenza autorizzato ed ancora sono in attesa di una risposta.
Attendo anch'io e spero (fiducioso) di poter riavere il mio A50 funzionante.
in data 18-10-2021 04:37 PM
in data 18-10-2021 05:32 PM
Ciao Michele_P, ho seguito tutte le indicazioni date da Samsung Member Chat; modalità provvisoria, Digitare *#0*# Selezionare il pannello SPEAKER, Digitare *#0283#, ecc... e tutte gli altri consigli, fino al reset del cellulare riportandolo come uscito di fabbrica. Ma nonostante tutto ciò, il cellulare continuava a non dare nessun segno di vita.
Pertanto, mi è stato consigliato di appoggiarmi al centro di assistenza più vicino a me (zona Perugia).
in data 19-10-2021 02:48 PM
Responso del centro assistenza. Scheda madre da sostituire, perciò un danno maggiore del valore stesso del telefono.
Per colpa di un aggiornamento Samsung (il quale dovrebbe essere certificato) telefono da buttare.
Complimenti veramente, ma veramente un gran bel disservizio!