Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 09:29 AM)
582 Visualizzazioni
Valentina2201
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti ho acquistato da poco un Samsung A22 posso avere 2 telegram uno nella schermata e l'altro nell'area personale? Senza che i due vadano in conflitto... Devo necessariamente avere 2 schede o posso gestire i contenuti delle chat del singolo telegram e nascondere solo alcune conversazioni nell'area personale? Grazie

0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Si, puoi. L'area personale è un ambiente isolato rispetto all'ambiente standard dello smartphone.
0 Likes
Valentina2201
Apprentice
Opzioni

Quindi se ho capito bene unico telegram alcuni contatti e alcune chat vanno sulla schermata normale e altri in quella personale? Come si fa? 

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Due telegram. Telegram è associato al numero di telefono. Potresti installarlo in AP anche se la sim non fosse inserita. Basta che il processo di doppia autenticazione avvenga, anche in un altro smartphone. Per quanto riguarda la rubrica in AP, potrà sincronizzare i contatti con telegram.
0 Likes
Valentina2201
Apprentice
Opzioni

Ok perfetto quindi nel telegram del telefono visualizzeró alcune chat quelle che voglio siano pubbliche, mente le chat del telegram dell'Ap che voglio che siano riservatee visualizzeró solo in ap giusto? Ma vedrò le notifiche da qualche parte della ricezione dei messaggi dei due diversi telegram? 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sì, vedrai le notifiche dell'uno e dell'altro.
0 Likes
bersagliere
Explorer
Opzioni
Non vanno nell'area personale in automatico li devi inserire tu quando vi entri ce' il bottoncino in basso a destra e ti appare una finestra dove inserire i file di istantgram.ciao
0 Likes
bersagliere
Explorer
Opzioni
Volevo dire telegram.
0 Likes
Valentina2201
Apprentice
Opzioni

Grazie per le info spero di avere capito tutto stasera proverò il tutto.... Grazie ancora 

chicco123
First Poster
Opzioni
Che differenza c'è tra samsung A13 e A22
0 Likes