Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale m51

(Argomento creato il giorno: 13-01-2021 02:51 AM)
436 Visualizzazioni
cvalex8487
First Poster
Opzioni
Ragazzi ma l'area personale é presente su questo modello? C'è chi dice e chi no, io non la trovo. Ho mandato anche un messaggio all'assistenza saldo Samsung e mi hanno risposto che c'è
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cvalex8487, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace ma sul dispositivo indicato non mi risulta presente l'area personale.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
StefMik
Explorer
Opzioni

Pazzesco, assurdo, ho lo stesso problema. Sembra proprio non ci sia anche se Samsung spiega come fare e dove andare per impostarla in base alla versione android installata. Da quindi per scontato che ci sia ma...secondo me sull'M51 non esiste!!! Assurdo! e da Google Play Store non mi fa nemmeno installare Secure Folder...mi sono già pentito amaramente di averlo comprato...penso sarà l'ultimo Samsung.

Chiedo al team di Samsung come risolvere il problema

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao StefMik, cvalex8487 🙂

come già indicato dalla collega in precedenza, confermo che sul modello M51 non è presente l'Area Personale.

Questa funzione, laddove presente, è sempre riportata sul manuale utente. Come potrete riscontrare, non lo è su quello del dispositivo in questione: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202009/20200929132058218/SM-M515F_DSN_UM_Open_QQ_Ita_R...

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Gyn1
First Poster
Opzioni

Ragazzi è praticamente impossibile che non ci sia l'area personale presente su tutti i modelli Samsung!! Va attivata nelle impostazioni

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gyn1, ti do il benvenuto in Community 🙂

Mi preme contraddire la tua affermazione, e confermare ufficialmente che non tutti i dispositivi dispongono di Area Personale.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes