in data 04-08-2017 10:12 AM
Buongiorno.
Ho provato per la prima volta ad utilizzare l'area personale sul Galaxy S8.
L'ho attivata e ho spostato un album della galleria nell'area personale. Dopodichè l'album è sparito e non riesco più a trovarlo, nè in modalità "normale" nè in quella personale. Come faccio a recuperare le foto?
Grazie in anticipo.
in data 07-08-2017 03:44 PM
Ciao JadeB93, benvenuto nella nostra Community!,
purtroppo devo indicarti che non è possibile recuperare i files rimossi, a meno che non siano stati preventivamente salvati su un altro supporto.
La schermata che ti si è presentata è la seguente:
È probabile che anzichè copiare l'album, abbia cliccato 'sposta' e poi magari abbia rimosso la cartella dall'area personale pensando di averne una copia nell'altra area [o viceversa]
Posso ipotizzare che sia accaduto questo :smileysad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-08-2017 04:53 PM
Grazie Sabrina.
In realtà ho poi trovato la cartella aprendo l'app "area personale" quindi tutto risolto grazie mille per la risposta!
in data 11-10-2017 03:44 PM
sabrina_b ha scritto:Ciao JadeB93, benvenuto nella nostra Community!,
purtroppo devo indicarti che non è possibile recuperare i files rimossi, a meno che non siano stati preventivamente salvati su un altro supporto.
La schermata che ti si è presentata è la seguente:
È probabile che anzichè copiare l'album, abbia cliccato 'sposta' e poi magari abbia rimosso la cartella dall'area personale pensando di averne una copia nell'altra area [o viceversa]
Posso ipotizzare che sia accaduto questo :smileysad:
Ciao,
Stesso problema
Ho spostato foto in area personale e sono certo di non aver cancellato cartelle o file. Entrando in area personale non trovo nulla. Dove sono finite le foto?
in data 12-10-2017 11:20 AM
Io sono riuscita a risolvere aprendo proprio l'app "Area Personale" e non dal pannello in alto. In questo modo mi chiede il codice e posso accedere alle foto.
in data 12-10-2017 11:37 AM
Io accedo sempre e solo inserendo il pin ma come detto, nessun file che ho spostato o copiato nell'area personale, mi viene mostrato. Vorrei capire se è un difetto di software o altro, anche perchè a questo punto non mi fido a spostare nullla se poi spariscono file o documenti.
Sarebbe opportuno che Samsung descriva molto meglio il suo funzionamento e sopratutto faccia verifiche di eventuali bug che creano tali problemi.
Un'altra nota è: se ho la possibilità di effettuare l'operazione COPIA, parto dal presupposto che il file orinale debba restare dove è mentre nell'area personale dovrei appunto trovarne una copia. Nel mio caso invece, i files sono spariti sia dalla Galleria che dall'area personale.
in data 13-10-2017 12:56 PM
Ciao Humanplanet, benvenuto nella nostra Community,
ti consiglio di contattare il numero verde 800.578.277 e prendere un appuntamento per una sessiore remota sul tuo dispositivo, al fine di poter capire esattamente cosa accade sul tuo telefono :womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-01-2018 11:32 AM
Quando porto whatsap nell' area personale mi chiede nome e email cosa debbo fare? Che indirizzo mail debbo inserire?
in data 06-03-2018 10:50 AM
Anch' io ho lo stesso problema. Non vedo i file e le app che sposto in area personale. Qualcuno può aiutarci???
in data 12-03-2018 11:59 AM