23-10-2017 10:47 AM - modificato 23-10-2017 10:50 AM
Ciao a tutti. Non riesco a capire come funziona e se sbaglio qualcosa... Ho s8 e accedo ad area personale. Inserisco una app che rimane anche nel menu. Il risultato è che comunque è visibile nelle app.... Mi aspetto un funzionamento del tipo che automaticamente la renda invisibile nelle app... Non è così??? Esiste una benedetta guida? Dove potrebbe essere il problema???
in data 23-10-2017 11:37 AM
Ciao,
Una volta aggiunta una app in Area Personale viene copiata e resa nascosta in Area Personale, ma la vecchia app rimane a disposizione anche all'esterno.
A presto.
in data 23-10-2017 12:22 PM
Grazie della risposta, ma allora se io ho deciso di usare area personale oggi che ho già una app installata da diverso tempo, come faccio a eliminare dalla vista i dati già presenti nella app che rimane fuori?? Cioè se io ho gmail già avviato, che dovrei fare?? Disconnettere l'account, proteggere la app vuota ed iniziare ad usarla dall'area personale??? Tutto questo giro? Grazie
in data 23-10-2017 12:49 PM
Ciao,
Se hai già un Gmail attivato, disattiva l'account fuori dall'Area Personale e riattivalo dentro. Non è possibile spostare i dati con le app di terze parti.
Questo lo puoi fare se l'account che utilizzi non è quello di Google, perché lì devi staccare tutti i servizi.
A presto.