Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app in area personale

(Argomento creato il giorno: 04-05-2017 12:33 PM)
19025 Visualizzazioni
ax75
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, 

avrei bisogno di un informazione.....ho acquistato un Galaxy S8 e sto provando l'area personale.

Ho notato però che inserendo delle app nell'area, queste non risultano sull'appstore e di conseguenza non ricevono aggiornamenti. Sbaglio io qualcosa ? 

Grazie e buona giornata 

Alessandro 

0 Likes
Salta alla soluzione
miki2233
First Poster
Opzioni

mi spiace deluderti ma ho fatto come hai detto tu e il backup automatico delle nuove foto non funziona.......e comunque le due app dalla schermata home c'erano ancora e con tutte le mie foto dentro anche dopo avere eliminato l'account . quindi le ho disistallate . poi sono andato in area personale dove ci sono  ancora le due app con tutte le foto ma il backup non va....

0 Likes
miki2233
First Poster
Opzioni

mi sa che dovrò ricorrere ad app di terze parti per questa cosa...grazie comunque dell'impegno

certo che samsung aggiunge funzioni su funzioni nei top di gamma ....ma se poi  funzionano così ...vedi anche bixby ......

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao miki2233,

ti confermo che sono in corso delle verifiche sul tuo caso :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
che_pazzo
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti continuo la discussione chiedendo se ci sono novità.

Io nello specifico vorrei installare all'interno dell'area personale l'app della banca in modo da preservare ancora di più l'accesso.

Che voi sappiate è possibile e si aggiorna quando play store rilascia appunto gli aggiornamenti?

Grazie

0 Likes
Mices7
Apprentice
Opzioni

L'app della banca installata direttamente (e solo) nell'area personale nel mio caso si aggiorna, come del resto si aggiornano le altre app installate nella stessa area. 

che_pazzo
Apprentice
Opzioni

scusa, ma come faccio a installare direttamente e soltanto nell'area personale???

A me in automatico l'app la installa fuori dall'area personale

0 Likes
ax75
Explorer
Opzioni

Dall'incontro indicata in giallo all'interno dell'area personaleDall'incontro indicata in giallo all'interno dell'area personale

Mices7
Apprentice
Opzioni

Devi installare le all direttamente dall'area personale, una volta che sei entrato. 

che_pazzo
Apprentice
Opzioni

ok, ora ho capito....

e adesso ho capito il perchè se accedo  a google play fuori dall'area personale è come se non avessi installate le app che ho dentro l'area personale e viceversa...

Spero solo che gli aggiornamenti delle app dentro l'area personale me li richieda e li faccia

0 Likes
Mices7
Apprentice
Opzioni

Sì, tranquillo. A me l'app della banca, PayPal e qualche altra si sono aggiornate più volte.