in data 04-05-2017 12:33 PM
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un informazione.....ho acquistato un Galaxy S8 e sto provando l'area personale.
Ho notato però che inserendo delle app nell'area, queste non risultano sull'appstore e di conseguenza non ricevono aggiornamenti. Sbaglio io qualcosa ?
Grazie e buona giornata
Alessandro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-11-2017 05:59 PM
mi spiace deluderti ma ho fatto come hai detto tu e il backup automatico delle nuove foto non funziona.......e comunque le due app dalla schermata home c'erano ancora e con tutte le mie foto dentro anche dopo avere eliminato l'account . quindi le ho disistallate . poi sono andato in area personale dove ci sono ancora le due app con tutte le foto ma il backup non va....
in data 11-11-2017 06:03 PM
mi sa che dovrò ricorrere ad app di terze parti per questa cosa...grazie comunque dell'impegno
certo che samsung aggiunge funzioni su funzioni nei top di gamma ....ma se poi funzionano così ...vedi anche bixby ......
in data 13-11-2017 05:22 PM
in data 19-12-2017 08:58 PM
Ciao a tutti continuo la discussione chiedendo se ci sono novità.
Io nello specifico vorrei installare all'interno dell'area personale l'app della banca in modo da preservare ancora di più l'accesso.
Che voi sappiate è possibile e si aggiorna quando play store rilascia appunto gli aggiornamenti?
Grazie
in data 21-12-2017 12:55 AM
L'app della banca installata direttamente (e solo) nell'area personale nel mio caso si aggiorna, come del resto si aggiornano le altre app installate nella stessa area.
in data 22-12-2017 12:45 PM
scusa, ma come faccio a installare direttamente e soltanto nell'area personale???
A me in automatico l'app la installa fuori dall'area personale
in data 22-12-2017 12:58 PM
Dall'incontro indicata in giallo all'interno dell'area personale
in data 22-12-2017 01:13 PM
Devi installare le all direttamente dall'area personale, una volta che sei entrato.
in data 22-12-2017 01:55 PM
ok, ora ho capito....
e adesso ho capito il perchè se accedo a google play fuori dall'area personale è come se non avessi installate le app che ho dentro l'area personale e viceversa...
Spero solo che gli aggiornamenti delle app dentro l'area personale me li richieda e li faccia
in data 22-12-2017 01:57 PM
Sì, tranquillo. A me l'app della banca, PayPal e qualche altra si sono aggiornate più volte.