Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Email esportare eml multipli Samsung S5

(Argomento creato il giorno: 03-01-2020 04:29 PM)
449 Visualizzazioni
pirulla72
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

Ho un problema su una casella di posta di lavoro in cui sono stati cancellati tutti i messaggi (forse virus o hacker).

In tutti i miei dispositivi  la casella di posta era configurata come IMAP, compreso il cellulare quindi il problema si è manifestato ovunque.

Ma il mio cellulare S5 conserva ancora una copia della posta in arrivo nel suo database, mi chiedevo se era possibile generare una migrazione automatica come files eml o attraverso un altro modo per rinviare i messaggi nella casella di posta.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pirulla72, ti do il benvenuto in Community :handshake:

ti consiglio come prima cosa di accedere alla webmail della tua casella, quindi al servizio web da browser.

Esso é un accesso diretto al server, e una volta all'interno potrai provare a segnare le mail come non lette e ritentare una sincronizzazione, verificando se le mail vengono scaricate nuovamente.

Puoi anche effettuare un backup sul PC tramite Smart Switch e verificare se é possibile estrarre solo le mail.

Sull'app Email e Gmail, infatti, non mi risulta ci sia modo di effettuare un export in formato eml.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes