Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Area personale continua a chiudersi improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 13-08-2018 12:25 PM)
455 Visualizzazioni
Dani16
Apprentice
Opzioni

Da quando il mio s7 è stato aggiornato ad Oreo l'area personale continua ad arrestarsi improvvisamente anche più volte al giorno. Non ce modo di disabilitarla o disinstallarla? In quanto è molto fastidiosa, o comunque non ce modo di sistamare il problema? L'app e il telefono sono aggiornati tutti e due e io non ho mai usato l'app. 

Ho inviato anche alcuni feedbeck.

Grazie per qualsiasi risposta. 

Non so se c'era un argomento già aperto ma faccio fatica ad orientarmi nella comunity. (Non trovo il tasto pubblica una domanda ma solo pubblica un argomento).

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dani16, 

ti consiglierei di procedere con la cancellazione dei dati e della cache dell'app area perzonale, accedendo a:

- impostazioni

- applicazioni

- area personale

- memoria archiviazione

- cancella dati e svuota cache

Qualora questa procedura non fosse risolutiva, ti consiglierei di effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica.

Per effettuare un backup, ovvero salvare i dati prima del reset, potrai utilizzare il software Smart Switch, che è disponibile cliccando qui.

Concluso il backup dati, potrai procedere con  un reset  alle impostazioni di fabbrica  accedendo a: 

Impostazioni --> Gestione generale --> Ripristina --> Ripristina dati di fabbrica

Dopo averne testato il funzionamento, potrai recuperare i dati salvati in Smart Switch semplicemente ricollegando il dispositivo al PC ed eseguendo il ripristino dei dati.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes