in data 22-05-2018 08:17 PM
Ciao, come da oggetto desideravo segnalare la necessità di avere l'opzione di nascondere l'immagine di anteprima di ogni album fotografico che viene creato. Per privacy l'utente deve poter nascondere la foto che il sistema usa come anteprima e selezionare ad esempio l'immagine di una cartella. Io ho creato album di lavoro ed album personali, che comunque non voglio spostare in area personale ma tenere in foto, e ritengo fastidioso che si vedano tutte le anteprime degli album all'apertura dell'applicazione. A volte ricevo foto scherzose su Whatsapp ed è assurdo che vengano sparate come anteprima. Dunque solo la possibilità di scegliere la visibilità o meno dell'anteprima degli album. Grazie
in data 22-05-2018 08:50 PM
Ciao controsterzo,
L'unica possibilità di cui sono a conoscenza è quella di spostare i file che non desideri siano visti da altri in area personale.
Non conosco eventuali app di terze parti in quanto utilizzo l'area personale.
in data 23-05-2018 01:12 AM
Grazie ma avevo premesso che l'area personale non la trovavo una soluzione
23-05-2018 10:51 AM - modificato 23-05-2018 10:53 AM
@controsterzo ha scritto:Grazie ma avevo premesso che l'area personale non la trovavo una soluzione
Sì, avevo letto bene il tuo messaggio.
Mi sono limitato a riportarti comunque delle soluzioni.
L'unica soluzione di cui non ti do nemmeno la certezza, è fare una ricerca su Google Play e vedere se trovi un'app di terze parti che fa al caso tuo.