Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12

(Argomento creato il giorno: 06-01-2022 08:45 PM)
2296 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

laurina77
First Poster
Opzioni
Galaxy A40 riceverà android 12 e one ui 4?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
No, ha già passato il suo periodo di aggiornamento, samsung non è più tenuta a aggiornare a nuove versioni di android A40.
Tuttalpiù riceverà ancora per un po patch di sicurezza trimestrali

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
No, ha già passato il suo periodo di aggiornamento, samsung non è più tenuta a aggiornare a nuove versioni di android A40.
Tuttalpiù riceverà ancora per un po patch di sicurezza trimestrali
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao laurina77,

Il Galaxy A40 ha già ricevuto 2 aggiormanti di sistema come confermato dalla politica di samsung. Ma Samsung Italia non ha informazioni su un eventuale rilascio di Android 12. Molto probabilmente non lo riceverà perchè lui è stato lanciato con Android 9 e già ha ricevuto Android 10 e l'11. Riceverà per il momento aggiornamenti trimestrali di sicurezza.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non abbiamo informazioni ufficiali al riguardo, ti invito ad attendere l'avviso che verrà pubblicato nella sezione idonea facendo tap sulla Campanella su Samsung Members e quindi potrai conoscere nel dettaglio quali dispositivi riceveranno One UI 4 e le relative tempistiche di rilascio.

Facendo un'analisi preliminare, Galaxy A40 non rientra nel programma dei 3 Aggiornamenti delle Versioni Android e quindi direi quasi per scontato che non lo riceva.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao laurina77, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂

Mi scuso per la risposta tardiva.

Mi preme intervenire in questa discussione per confermare quanto ti è stato detto dagli altri partecipanti al thread: per il Galaxy A40 al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito alla possibilità che possa essere rilasciato l'aggiornamento ad Android 12 ma, considerando che questo modello ha già ricevuto 2 aggiornamenti del software, è possibile che non venga incluso nella lista dei modelli abilitati.

Ad ogni modo, non è possibile fare una previsione simile perchè lo sviluppo ed il rilascio degli aggiornamenti software viene deciso in base a specifiche valutazioni tecniche. La linea che seguiamo è fornire i più recenti aggiornamenti software finchè il dispositivo li supporta ed è possibile garantire la migliore esperienza d'uso.

Il consiglio è mantenere abilitati gli aggiornamenti automatici in modo da avere sempre le più recenti versioni del sistema operativo e le ultime patch di sicurezza disponibili per il modello.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mrgiallombardo
First Poster
Opzioni

Ho visto da un video inglese..che almeno  li è  incluso...però  già con 11 e solo 4 giga di memoria...il mio a 40 si è  incartato abbastanza...NON SO SE È  UNA BUONA IDEA ....AHAHAH 

0 Likes
Shuttle40
First Poster
Opzioni
Quando io l'ho comprato aveva android 11
0 Likes