Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 su Samsung A22 5G

(Argomento creato il giorno: 28-06-2022 06:17 PM)
876 Visualizzazioni
Dan2007
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, Ho saputo che su Samsung A22 4G, android 12, è uscito ad inizio giugno. Mi chiedo quando sarà disponibile per Samsung A22 5G. Grazie.
16 Risposte
nuvol
Explorer
Opzioni
Io ho samsung a 22 4g non è ancora arrivato
0 Likes
Dan2007
Pioneer
Opzioni
Ah allora mi sono sbagliato. Grazie
0 Likes
nuvol
Explorer
Opzioni
Magari a qualcun'altro è già arrivato io parlo per il mio
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni

Anch'io che ho A22 5g mi chiedevo qualche giorno fa la stessa cosa visto che dei dispositivi di fascia più bassa ancora hanno già ricevuto Android 12. Comunque rimane sempre un ottimo telefono e se ci sarà da aspettare, aspetterò.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dan2007, nuvol e Fede2782, 

l'aggiornamento ad Android 12 per il Galaxy A22 LTE e Galaxy A22 5G è previsto a partire dal mese in corso.

Significa, quindi, che entro la fine di Giugno sarà rilasciato e distribuito gradualmente a tutti i terminali no brand destinati al nostro mercato. I dispositivi brandizzati potrebbero riceverlo più tardi, in base ai tempi necessari agli operatori per lo sviluppo.

Non preoccupatevi per ora, perchè ancora non risulta disponibile, ma sicuramente verrà rilasciato entro le prossime settimane come promesso, salvo complicazioni dell'ultimo minuto 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Dan2007
Pioneer
Opzioni
Grazie a chi ha risposto
Dan2007
Pioneer
Opzioni
Oggi ho saputo da un post recente che Samsung A22 4g è stato aggiornato stamattina ad Android 12.... quando per A22 5G
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ho una bella notizia è inziato il roll-out di Android 12 per SM-A226B 🥳🥳🥳🥳. In Malaysia e Thailandia. Finalmente, era ora... L'ho visto su Sammobile firmware (credo sia abbastanza affidabile) Screenshot_20220706-090706_Chrome.png