Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11 e One Ui 3.0 per Galaxy Note 10 lite

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 11:33 PM)
281 Visualizzazioni
ro751
Apprentice
Opzioni
Buonasera. Ho letto tra gli avvisi dell'app Samsung Members che i dispositivi galaxy note 10 family saranno aggiornati a gennaio 2021 ad Android 11 e one ui 3.0 

Ho visto che l'aggiornamento è arrivato su Galaxy Note 10 e Note 10 +. Come mai sul mio Galaxy Note 10 lite non è ancora arrivato nulla?
3 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

sono molti i dispositivi che secondo la tabella dovrebbero ricevere Android 11 a gennaio e che invece ancora non lo hanno (ad esempio A51, A51 5G, Galaxy S10, S10 Plus, S10e) a causa di ritardi dei quali non si sa il motivo.
Probabilmente il tuo lo riceverà nel corso di febbraio a questo punto.
0 Likes
mnbv
First Poster
Opzioni
posso sapere come mai il mio samsung galaxy S10 non ha ricevuto l'aggiornamento ad android 11? è da una vita che uso prodotti samsung ma a quanto pare non sarà mai brava a mantenere la sua parola ci vuole coerenza nelle cose che si fanno.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mnbv, ti do il benvenuto in Community :handshake:

mi spiace, ma il Galaxy S10 non mi risulta tra i modelli che riceveranno l'aggiornamento ad Android 11.

Tali modelli sono specificati nell'avviso che compare sull'app Members.

In generale desidero spiegarti che il rilascio degli aggiornamenti avviene esclusivamente a seguito di precise verifiche tecniche che ne constatino la necessità e l'applicabilità sul singolo modello e che confermino l'applicabilità preservando le massime prestazioni del dispositivo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes