Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

album spariti

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 02:39 PM)
1440 Visualizzazioni
8Gessy8
Journeyman
Opzioni
Buon pomeriggio, ieri ho spostato tutte le foto dei vari album della mia galleria su One drive, ora mi mancano dalla galleria del cell alcuni album tra cui quello di facebook dove salvo delle foto e quello degli screenshot .. qualcuno sa come posso riaverli? Non capisco come mai non ci sono più 😤
11 Risposte
DDP21
Explorer
Opzioni
Anch'io stesso problema con la cartella di whatsapp. In effetti è accaduto da quando ho spostato i file su one drive. Al momento non so ancora come risolvere
8Gessy8
Journeyman
Opzioni
io sto provando a ripristinarli tramite i backup fatti un mese fà ma ancora non ho trovato soluzione.
Nexxuno
Pathfinder
Opzioni
Ecco quello che mi hanno risposto
8Gessy8
Journeyman
Opzioni
Quindi non ho ben capito cosa dovrei fare 😓, in archivio nell'app facebook ho trovato tante foto sotto la cartella screenshot e quella di facebook dove avevo salvato le foto.. ma vedo solo il riquadro di tante immagini ma non me le fa aprire e che devo cercare su Google play un app che me le apre.. io penso che siano tutte quelle foto che in galleria sono scomparse, cioè è scomparso proprio l'album, sia facebook che screenshot 😓
0 Likes
Nexxuno
Pathfinder
Opzioni
Prova a vedere se quell'album é presente in "galleria" o direttamentre trai files di one drive
8Gessy8
Journeyman
Opzioni
In galleria non ho più l'album sia di facebook sia screenshot... Mentre in OneDrive quando ho salvato tutto lì ovviamente ci sono, senza album ma tutte le foto dei miei album della galleria Tutte insieme...hanno mischiato tutte le foto su OneDrive, non sono più divise per album.
0 Likes
Nexxuno
Pathfinder
Opzioni
Su one drive non sono mischiate, se lo apri da "archivio" trovi il tuo archivio nella cartella immagini e poi nella cartella Samsung Gallery, lì dentro trovi gli album sincronizzati. Se invece apri la app di one drive, vai a vedere nella sezione file, li trovi tutte le cartelle e anche lì cartella immagini, cartella Samsung Gallery e trovi i tuoi Album, spero di essere stato chiaro
8Gessy8
Journeyman
Opzioni
Mi dispiace ma tramite OneDrive se vado su File/ immagini/ rullino ci sono tutte le foto e la maggior parte si vede l'icona dell'immagine e basta, se clicco sopra c'è scritto che non è disponibile la foto perché potrebbe essere stata cancellata.. se vado invece in foto, sempre tramite OneDrive, sono tutte raggruppate insieme e si dividono solo tramite mese e anno..non ho album divisi come la galleria del telefono.. comunque il mio problema non è OneDrive, il mio problema è che da quando ho salvato tutte le foto su OneDrive, ho perso (dalla galleria del Cellulare) l'album facebook con tutto il suo contenuto e l'album screenshot con tutto il contenuto. Per riaverli nella galleria dovrei armarmi di Santa pazienza e ri-screenshottare le foto da One drive almeno si tornano a salvare in album screenshot della galleria del cellulare.