Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 20-06-2019 10:06 PM)
319 Visualizzazioni
momo200
First Poster
Opzioni

Ho eliminato per sbaglio tutti i video dal mio telefono come faccio a recuperarli ? 

0 Likes
3 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @momo200,

se hai un dispositivo con Android 9 Pie ed hai attivato la funzione cestino, puoi ripristinare i dati cancellati dalla gallaria da quella cartella. Altrimenti in internet ci sono dei programmi di terze parti (non ufficiali Samsung) che potrebbero aiutarti.

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao momo200, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

mi dispiace per l'inconveniete che c'è stato.

Se possiedi uno smartphone con Android Pie ed avevi attivato il cestino, per il recupero dei video potrai seguire le indicazioni di Mattia_GLX e verificare se sono disponibili.

cestino 1.jpgcestino.jpg

Considera che, in caso contrario, non sarà possibile recuperare dei files cancellati, a meno che non siano preventivamente stati salvati su un supporto esterno, come una microSD, un Cloud o un PC.

In tal caso, ti consiglierei di verificare nel nostro Store ed in quello Google, la disponibilità di applicazioni di terze parti per il recupero dati.

Devo anticiparti, tuttavia, che nel caso in cui la partizione di memoria in cui erano salvate le foto fosse già stata sovrascritta, neanche un'applicazione apposita potrà esserle utile per il recupero dei dati, che saranno stati rimossi irrimediabilmente.

Resto a disposizione :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Steve34
MegaStar
Opzioni
Se avevi configurato Google foto prova a vedere se sono li...
0 Likes