in data 28-01-2019 01:27 AM
Salve,spero di non sbagliare discussione e altre cose..
Tengo a precisare che sono passato da poco a samsung,precisamente ad s7 bianco,e appena preso ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili arrivando così all'ultimo.
Comprato usato in negozio con ancora garanzia,e quindi assistenza.
Arrivando al dunque,il telefono non mi da problemi di nessun genere e funziona su qualsiasi cosa tranne che riconosce il connettore usb,ma non legge la chiavetta,di cui tutta roba originale del telefono stesso.
Funziona sia la carica wireless che quella normale,funziona qualsiasi gesto ed altra cosa,mi esce scritto sul menù a tendina "connettore usb connesso" ma inserendo un telefono me lo fa caricare,mentre inserendo una chiavetta,o una tastiera,o un joystick non riconosce niente,non lo legge proprio,per cortesia qualcuno che mi può dare una mano?...
Già fatto ripristino di fabbrica,cambiato chiavette,usb otg,ecc ecc mi fa sempre la stessa cosa,ho perfino pulito con lo stuzzicadenti,la mia paura è l'ultimo aggiornamento,però come mai con un s7 edge con il mio stesso aggiornamento funziona alla grande? Aspetto con ansia risposta.grazie.
in data 28-01-2019 03:07 PM
Ciao ErCasca98, benvenuto nella nostra Community,
la funzione OTG e l'apposito adattatore fornito in dotazione occorrono per leggere semplici chiavette usb.
Gli altri dispositivi non sono supportati anche perchè il telefono non può erogare una tensione sufficiente, tale da alimentare i dispositivi collegati.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.