in data 24-10-2020 01:22 PM
Buon pomeriggio, potete aiutarmi??stamattina accedo il mio j5 2017 e anzichè farmi tracciare il segno come al solito, mi chiede l'inserimento di una password!!!non ho idea di quale possa essere, nn ricordo neppure di averne inserita una. Ho provato sblocco da remoto ma mi dice si è verificato un errore. Non posso far nulla neanche cercare di fare un backup...qualcuno mi può aiutare?grazie
in data 27-10-2020 03:09 PM
Ciao Members_MqOERNn, benvenuto in Community,
ci scusiamo per il ritardo nella risposta! Sei riuscito a riaccedere al dispositivo?
Ciò che ti è accaduto è piuttosto anomalo, infatti come metodo di blocco sicuro e associabile ai dati biometrici è possibile scegliere tra PIN, password e segno. Se già utilizzavi il segno, quindi, non è possibile che sia stata contemporaneamente inserita una password.
È possibile che qualcuno possa aver avuto accesso al dispositivo e modificato i dati di accesso, anche da remoto?
Nel caso in cui non avessi risolto ti chiedo gentilmente se puoi allegare una foto della schermata in cui ti viene richiesto l'inserimento della password. Ti suggerisco anche di provare a riavviare forzatamente il telefono e verificare se ti viene richiesto il segno, tenendo premuti contemporaneamente i tasti Accensione+volume basso per circa 10 secondi.
Restiamo a disposizione!
Ciao,
in data 19-01-2024 11:21 PM