Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto!!! Come disattivo il blocco chiamate in uscita??

(Argomento creato il giorno: 14-02-2022 06:33 PM)
69632 Visualizzazioni
Signora
Student
Opzioni
Non riesco a chiamare a casa mia,perche risulta attivo il blocco chiamate in uscita.
Come posso disattivare il blocco chiamate in uscita?
17 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, dovresti poter ripristinare da "Rubrica -› Impostazioni (tre puntini) -› Servizi supplentari -› Blocco chiamate" disattivando tutte le voci della lista. Allego un paio di schermate per raggiungere la funzionalità.Screenshot_20220214-230901_Call settings_43328_1644876541.jpgScreenshot_20220214-230957_Call settings_43330_1644876597.jpg
0 Likes
mamoudo
Student
Opzioni
oui
0 Likes
iaia2024
First Poster
Opzioni
Mi chiede il pin blocco chiamate...dove lo trovo??
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao iaia2024, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Da quale esatto menù stai cercando di eseguire questa operazione?

Avresti inoltre uno screenshot della richiesta di pin che ti viene fornita dal sistema?

Tienici informati. Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Halala
First Poster
Opzioni
Io ho già disattivato il blocco per le chiamate in uscita ma quando chiamo mi dice comunque che devo disattivarlo
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Halala, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia. 🤝

Per avere un quadro più chiaro di quanto riscontri, ti chiedo di precisarmi il codice modello del dispositivo che utilizzi per effettuare le chiamate.

A proposito di queste, poi, accade con qualsiasi numero presente in Rubrica?

Questo blocco si è presentato fin dal primo utilizzo oppure hai cambiato gestore telefonico?

Potresti poi inoltrarmi uno screenshot dell'avviso che appare, oscurando eventuali dati sensibili laddove visibili? Se infatti hai disattivato il blocco per le chiamate in uscita, potresti non aver proceduto correttamente oppure potrebbe dipendere da altro. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1731493280645.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di riscontro.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
rut34
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema di halala. Ho un samsung galaxy s22 e l'avviso di blocco mi risulta solo quando chiamo numeri esteri (per es. Svizzera) e accade da quando ho comprato il cellulare. Ho provato anche ad accedere al menu Blocco chiamate ed è già tutto disattivato. Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @rut34,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Considerando che indichi di aver già disattivato la voce relativa al blocco delle chiamate, mediante le impostazioni del dispositivo, sarebbe opportuno procedere con degli ulteriori test al fine di poter comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dal tuo smarthone o dal servizio telefonico. 

Pertanto, ti chiedo di verificare se la situazione persiste inserendo all'interno del tuo Galaxy S22 una SIM differente e, in seguito, provando a contattare i medesimi contatti. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members444
First Poster
Opzioni
Ho un blocco sulle chiamate internazionali in uscita ho provato a sbloccare ma mi chiede una password..ho provato con 1234 ....0000...2121...nulla.non me l"ha accetta cosa devo fare?
0 Likes