Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un problema da tipo 40 giorni in pratica quando collego un hdd il telefono si blocca e devo riavviarlo. Una volta funzionava bene l'otg con... Visualizza Post
allora se tocco in basso sulle 3 barre a sx mi appaiono TUTTE le app in esecuzione
ma si posso solo selezionare ma NON chiudere una o piu ...... Visualizza Post
Salve ho appena visto che l'aggiornamento della One ui 4.0 e partito questo mese più o meno quando ci potrebbe mettere per averlo anche qui in... Visualizza Post
Da come sto leggendo,quasi nessuno ha preso il valore massimo,qualcuno può confermarmi se con la promo cambia galaxy gli è stato valutato il... Visualizza Post
Ciao ! Ho visto che il samsung galaxy A51 riceverà one ui 4.0 a partire da marzo. Volevo chiedere in quanto giorni, più o meno, riceverà... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Avrei un suggerimento per un prossimo aggiornamento e cioè di poter implementare la possibilità di poter forzare nelle singole... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato il mio Galaxy note 10 plus ad Android 12, tutto bene, ma vorrei sapere come si disattiva quell effetto gommoso che si vede... Visualizza Post
Ciao il mio Samsung A50 da un po' ha uno sfarfallio che parte da metà schermo, e rimane una sorta di striscia leggermente grigia, come mai?
Visualizza Post
Ciao ! Ho visto che il samsung galaxy A51 riceverà one ui 4.0 a partire da marzo. Volevo chiedere in quanto giorni, più o meno, riceverà... Visualizza Post
Salve, ho un samsung s8 al quale avevo impostato la crittografia, ma dopo mesi di cassetto non lo ricordo più. Usando io spesso la solita... Visualizza Post
Quando dal play store aggiorno le app se ce ne sono parecchie lo schermo a un certo punto si spegne e il download anche da Wi-Fi si ferma se... Visualizza Post
Salve, da quando lo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento a One UI 4.0 e Android 12, mi succede che l'assistente vocale google parte da... Visualizza Post
Ho appena notato che quando è attivo l'orologio Always on Display lo schermo ha uno sfondo verde, soprattutto quando mi trovo nei luoghi bui, e... Visualizza Post
Con l'aggiornamento di sabato non mi fa più vedere le foto sulla galleria e nemmeno quelle di whatsapp me le fa vedere solo sull app nella... Visualizza Post
Da diversi giorni provo ad installare gli aggiornamenti da Play Store ma ne riporta sempre Impossibile installare gli aggiornamenti.
Ho... Visualizza Post
Ciao ho riscontrato un problema con il mio Samsung Galaxy A12, inizialmente il telefono si collegava abbastanza bene alla rete wifi ma era molto... Visualizza Post