Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

airpods non compatibili?

(Argomento creato il giorno: 30-01-2021 01:05 AM)
338 Visualizzazioni
acinorevillercic
Apprentice
Opzioni
Buonasera, mi sono state regalate delle airpods apple ma quando le collego al mio samsung galaxy M31 funzionano bene solamente con telefonate e videochiamata mentre sia con i video della galleria sia con i video dei social (youtube, instagram, spotify ecc.) Si sentono a tratti come se non prendessero, possibile che non siano compatibili solo in parte? Le ho già mandate in assistenza e mi ridanno lo stesso problema. Ps: il mio compagno ha le airpods e con le sue il telefono non da alcun problema. Grazie mille a chi potrà aiutarmi
5 Risposte
BruninurB
Apprentice
Opzioni
il problema e che airpod sono compatibili con iPhone, invece con sistema Android danno problemi del genere o che non so collegano proprio. invece le "buds" del Samsung si conetono bene con dispositivo Mac.
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Considera che i prodotti apple non sono mai compatibili o del tutto compatibili con Andorid (ma non il contrario) e quindi non sono ottimizzate per codec video android molto probabilmente è quindi danno problemi. Non credo ci sia soluzione. Se posso darti un consiglio e dato che da quel che ho capito sono nuove, fossi in te le venderei e mi comprerei le buds pro che oltretutto sono moooolto meglio e godono delle ultime tecnologie in campo audio portale. Altrimenti devi cmq comprare delle cuffiette per andorid.
0 Likes
acinorevillercic
Apprentice
Opzioni
grazie mille, seguirò il tuo consiglio sicuramente! purtroppo avevano detto a chi me le ha regalate che erano compatibili..
acinorevillercic
Apprentice
Opzioni
ti ringrazio molto, purtroppo hai confermato il mio sospetto..dicevano che fossero compatibili purtroppo
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Di nulla
0 Likes