in data 19-08-2021 05:58 PM
il mio Samsung con ancora Android 10 , continua a suggerirmi di
fare un aggiornamento FW che immagino sia android 11 , ma
come procedo ?
lo scarico, si installera' poi da solo, ma alla fine vero che bisogna fare un RESET ? davvero ?
ma Reset di che tipo , spero non quello di fabbrica ?
ma alla fine si perde TUTTO e bisogna rimettere dentro TUTTO, quindi tutte le apps e i contatti ecc.
davvero o posso NON farlo ? chi mi spiega nei dettagli ? grazie
in data 19-08-2021 06:25 PM
in data 19-08-2021 08:34 PM
in data 20-08-2021 11:48 AM
grazie a tutti ! quindi dopo aggiornamento (se va tutto bene ... ) non faccio nulla, nessun Reset o altro giusto ?
in data 20-08-2021 05:09 PM
Ciao Ropa61,
voglio rassicurarti sul fatto che in genere l'aggiornamento software non comporta anomalie e nella maggior parte dei casi effettuare il reset non è necessario.
Bisogna però considerare che, come indicato da SupertuxKart, si tratta sempre di una procedura che va a modificare il software pertanto non è possibile garantire che sia del tutto esente da errori.
La cosa migliore è:
Se dovesse essere necessario intervenire via software a causa della presenza di anomalie, ti confermo che occorrerebbe fare il ripristino ai dati di fabbrica (quindi il reset). È per questo che è fondamentale salvare i propri dati: per fortuna ci viene incontro il nostro software Smart Switch per PC, pratico, rapido e intuitivo 🙂
Puoi vedere qui come funziona:
Se hai bisogno di aiuto o di altre informazioni sono a tua disposizione!
Ciao!
in data 20-08-2021 05:14 PM
in data 20-08-2021 06:27 PM
lo sto facendo .... ma non avendolo agg da 1 anno....
NON fa un aggiornamento CUMULATIVO ? vedo che continua
a scaricare e poi installare, quindi li fa uno a uno , possibile sta cosa ?
in data 20-08-2021 07:21 PM
in data 20-08-2021 07:22 PM
in data 21-08-2021 03:26 PM
esatto , pensavo che ANDROID fosse come windows, che se uno non aggiorna da tanto ,si potesse fare un update cumulativo, invece no, che pacco !
infatti oltre i vari GB scaricati, ci ha messo una vita e ogni volta ne
installava UNO x volta , assurdo !!!
cmq grazie a tutti voi .