Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 13-07-2014 07:38 PM)
19779 Visualizzazioni
Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Mi auguro vivamente,nell'interesse di tutti,che tutto si risolva e finisca come dici.
Fino a quel momento,senza novità di rilievo,me ne sto buono.Ho la sensazione che il problema stia diventando più grosso del dovuto e non voglio contribuire ad ingigantirlo ulteriormente.
Non c'è niente di personale n'è contro Samsung che fa delle cose egrege.Tutto ciò non sposta il problema,il buon senso mi suggerisce che alla fine prevarrà anche la correttezza.
Saluti a tutti
Manuele Capurso
0 Likes
fedevera
First Poster
Opzioni

Guarda che ti sbagli di grosso... Samsung riceve gli aggiornamenti da Microsoft a loro non Costa nulla divulgarlo così come ottenuto senza modificarlo come hanno fatte per la GDR3 (infatti l'ativ s è stato uno dei primi a riceverla). Se non lo fanno vuol dire che ci stanno lavorando.

L'unica marca che non divulgherà wp 8.1 è huawei ma perché ha venduto un numero esiguo di smartphone wp8

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Se non ricordo male,anche htc aveva qualche problema?!
Io sono sufficentemente soddisfatto del mio ativ con 8.1;per qualche giorno,appena istallato,faceva qualche stranezza,dopo si è assestato tutto.Penso che gioiellino sarà con la versione ufficiale di Samsung.
È stato molto positivo scambiare opinioni con te,se credi,con qualcosa di nuovo,sarà interessante ritrovarsi ancora
saluti
Manuele Capurso
0 Likes
theanothers2
First Poster
Opzioni

Sono un appassioanto Samsung e Microsoft e temo che dovro fare una scelta, abbandonare uno dei due. Samsung non è in grado di fornire credibilità su un prodotto che non aveva eguali, ATIV S  invidiato da Nokia, basta pensare alle sole dimenensioni che fanno di ativ s uno smart phone molto sottile. Chi come me ha creduto a Samsung oggi si ritrova con software superato senza avere spiegazioni e con la macra consolazione di dover procedere tutte le mattine alla verifica dell'aggiornamento. In futuro sceglierò windows phone!Smiley imbarazzato

0 Likes
fedevera
First Poster
Opzioni

Credo che come appassionato tu non sia molto informato... come hardware l'ativ s è ancora un dispositivo top di gamma dopo due anni dalla sua comparsa sul mercato, inoltre la samsung ha sempre avuto un dispositivo wp sul mercato al quale ha sempre passato tutti gli aggiornamenti.

Possibile non capire che i Lumia sono stati aggiornati perché wp8.1 e i Lumia sono entrambi prodotti e progettati da Microsoft?? Io dico che non hai motivo di dubitare del aggiornamento e tra un po' potrai sfoggiare wp8.1 

P.S. Smetti di pensare al wp e goditi la presentazione di iphone 6 che inizi alle 7

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Ciao,scusate la mia ignoranza,vorrei un chiarimento:
la app.p.f.dev.,sul Samsung ativ,non istalla gli aggiornamenti successivi al primo ( cioè quelli dopo al wp8.1),quindi come fanno gli sviluppatori a proseguire se il loro telefono non istalla i successivi concludendo con errore 80188308?I possessori del Samsung ativ ritengo che abbiano il ns stesso problema o no?!
Grazie e saluti a tutti

Manuele Capurso
0 Likes
frd_702
First Poster
Opzioni

Htc, tramite Twitter, ha ufficializzato l'aggiornamento a windows 8.1 del suo 8x a fine ottobre.

Samsung ora tocca a te darci notizie a riguardo.

capursomanuele
First Poster
Opzioni
Speriamo bene!
0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti,ci sono per caso novità sull'argomento?
Grazie
Manuele Capurso
0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni

finalmente Microsoft ha messo una pezza

saluti a tutti

manuele capurso

0 Likes